Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

    oddio ma contate anche le ventole di ali, cpu e vga? vabbe allora grazie al cazz è facile....
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

    Commenta


    • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

      Nn so se lui le ha contate, ma io si :P ......se poi nn le ha contate.....bhe, mi darò da fare, a costo di mettere un pacco batterie stile attaccato al pc per alimentare quelle aggiuntive ihihi

      Commenta


      • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

        ho contato ogni cosa che ruota dentro al case
        2 ali
        1 cpu
        aggiunte
        1 dietro che tira aria dentro
        1 di la to che tira fuori
        2 sotto l' HD principale
        1 sotto l' HD secondario
        ......e stò vedendo per altre 2
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          ho contato ogni cosa che ruota dentro al case
          2 ali
          1 cpu
          aggiunte
          1 dietro che tira aria dentro
          1 di la to che tira fuori
          2 sotto l' HD principale
          1 sotto l' HD secondario
          ......e stò vedendo per altre 2
          attento che diventerà cosi

          Commenta


          • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

            ma voi vi divertite ad aumentare i consumi, il rumore, nonchè la polvere nel pc?
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

            Commenta


            • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

              la metà delle suddette ventole sono spente ...... le accendo quando lo dico io e alla velocità che dico io
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

                Se mi diverto? In questo periodo sì, sono l'unica cosa che va senza problemi irrisolvibili :lol:, quindi le adoro.....

                Cmq devo fare anch'io un qualcosa per accenderle-spegnerle-regolarle, tanto nn servon sempre....alla fine guisto se gioco, il resto del tempo possono stare ferme......

                Commenta


                • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

                  compri un pannellino che serve per accendere e spengerle e per regolare la velocità ...... esistono svariati modelli e costano poco in media 20€ circa puoi collegare 3-4 ventole
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

                    Cmq tantino.....e poi nn son sicuro che l'alimentore regga tutto.....ho letto i dati scritti sopra....dovrebbero uscire 300w, ma nn so sen pochi o meno...anche se il pc è base alla fine, niente di che c'è sopra....


                    Una curiosità.....quei robetti di Alluminio o rame a stanghette....posti sopra a dei chip.....dovrebbero essere dissipatori passivi.....ne ho recuperato uno e ho visto che solla mother board c'è un chip simile senza questo robo sopra(infatti c'è ne un'altro con quel robo di rame)......cioè in pratica potrebbe servive se lo metto? Nn so bene che chip sia, è uno nero, 1,5cmx1,5cm circa......ci sono anche già i buchi sulla board fatti apposta(sono uguali).....però nn saprei cm fissarlo dato che nn posso usare viti ovviamente.....

                    Commenta


                    • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

                      anche il mio ali è piccolo e vecchio ma regge tutto per parecchie ore e comunque non accendi mai sempre tutto se non per lo stretto necessario
                      non ho capito che roba hai trovato e dove lo vorresti agganciare
                      comunque quei cosi in rame sono come dici tu passivi
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X