Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

    nel senso che non ho capito ........ sei troppo avanti per me
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      amd barton..che mi dite???valido??
      Dipende cosa fai col pc....


      ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
      ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
      (NUOVO! 05/2014)

      Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

      Commenta


      • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

        Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
        amd barton..che mi dite???valido??
        se non usi programmi che richiedono mole risorse di sistema è ottimo come scelta, anche se non lo sfrutterai a pieno...........meglio avere potenza di calcolo a disposizione non usata, che non averla proprio!

        Commenta


        • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

          Salve ho bisogno di consigli di esperti.
          Sto per sostituire il mio Athlon XP 1700+ con un 2000+. Pensate che debba cambiare la ventola? L'ho gia sostituita una volta (per problemi di rumore più che altro), e quello che ho adesso è buonissima, ha un'ampia superficie di alluminio, e sulla scatola è indicato "per Athlon xp1300 minimo". Però non so quanto il 2000+ scalda di più del 1700.

          Club Punto 55 -
          NervousInside - Membro n°38

          Commenta


          • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

            raga helpone!!! il mio vecchio xp2400 scalda un sacco, sempre sopra i 60 quando nn lo sfrutto per niente, quando gioco raggiunge i 68-69, a volte tocca appena appena i 70°!!! naturalmente senza coperchio laterale del case e ventilatore acceso a fianco. credete che cambiare la pasta termica possa servire a qualcosa? ha ormai 6 anni e sarà alla frutta
            gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
            Originariamente inviato da honda9500giri;
            a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
            Originariamente inviato da CocooN;
            Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

            Commenta


            • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

              daje raga che è importante e urgente, nessuno può darmi una mano?
              gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
              Originariamente inviato da honda9500giri;
              a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
              Originariamente inviato da CocooN;
              Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

              Commenta


              • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

                lo apri per bene , lo ripulisci il più possibile ovunque dalla polvere e cambia stà pasta
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  lo apri per bene , lo ripulisci il più possibile ovunque dalla polvere e cambia stà pasta
                  curiosità: quanta pasta se deve mette tra il procio e il dissi?

                  Commenta


                  • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

                    Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                    curiosità: quanta pasta se deve mette tra il procio e il dissi?
                    http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1295480

                    Commenta


                    • Re: AMD & INTEL: Temperature, Dissipatori, Pasta, Ventole

                      Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
                      curiosità: quanta pasta se deve mette tra il procio e il dissi?
                      una cofana basta
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X