Si questo lo so ma come prezzo / qualitŕ netgear da quanto ho potuto vedere e leggere (provare non ancora) č molto buona
Hmm... guarda... di prodotti "decenti" ce ne sono tanti, se devi solo fare NAT 1:n di una macchina in ADSL vanno bene piu' o meno tutti... se inizi a fare NAT 1:1 o PAT... beh... il discorso č diverso, ed č preferibile avere sotto qualcosa che sia gestibile in maniera piu' "professionale".
Guarda... mi occupo di sicurezza informatica dal '98, e ho un'azienda che ha come core business proprio la security... "va alla grande" č una frase normalmente esagerata per default!
Con questo non voglio dire che il Netgear (che non ho provato personalmente) vada necessariamente male, ne voglio dire che il tuo amico non sappia "fare delle prove", ...e quasi sicuramente per un'ADSL consumer il Netgear sara' anche appropriato... ma non pensare che sia la stessa cosa che avere un 827 con un PIX dietro...
Guarda... mi occupo di sicurezza informatica dal '98, e ho un'azienda che ha come core business proprio la security... "va alla grande" č una frase normalmente esagerata per default!
Con questo non voglio dire che il Netgear (che non ho provato personalmente) vada necessariamente male, ne voglio dire che il tuo amico non sappia "fare delle prove", ...e quasi sicuramente per un'ADSL consumer il Netgear sara' anche appropriato... ma non pensare che sia la stessa cosa che avere un 827 con un PIX dietro...
un discorso č quello dell'azienda e mentre l'altro privato...
1.č molto difficile che uno voglia entrare nel pc...
2.Ce molto di meglio ma essendo privati mi limito automaticamente ad un certo livello č inutile andare a parlare dewi firewall fatte con le palle
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
un discorso č quello dell'azienda e mentre l'altro privato...
1.č molto difficile che uno voglia entrare nel pc...
2.Ce molto di meglio ma essendo privati mi limito automaticamente ad un certo livello č inutile andare a parlare dewi firewall fatte con le palle
Commenta