annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rete locale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Rete locale

Originariamente inviato da Maverick Visualizza il messaggio
    Usa lo stesso nome utente e password su entrambi.
    e butta giu i firewall per fare le prove...

cmq prova ad accedere con i nomi UNC...

\\nomecmp\C$ come utente amministrativo
    Ultima modifica di fran_74; 18-01-2008, 09:45.
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

alla fine io sn riuscito a far finzionare la mia rete..... appena ho realizzato il xkč sn stato colto dalla disperazione..... mesi passati a fare ricerche e girare menů delle impostazioni di rete, quando alla fine ho scoperto che i dischi di uno dei 2 computer erano ancora formattati in fat32

x questo quel pc nn potevo accedere ai dischi di quel pc..... dopo aver formattato in ntfs tt č andato a posto tranquillamente.

certo che potrebbero dirlo da qlk parte che la rete funziona sl cn i dischi formattati in ntfs!
      "LA VEDETTA"--> click!
      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
        alla fine io sn riuscito a far finzionare la mia rete..... appena ho realizzato il xkč sn stato colto dalla disperazione..... mesi passati a fare ricerche e girare menů delle impostazioni di rete, quando alla fine ho scoperto che i dischi di uno dei 2 computer erano ancora formattati in fat32

x questo quel pc nn potevo accedere ai dischi di quel pc..... dopo aver formattato in ntfs tt č andato a posto tranquillamente.

certo che potrebbero dirlo da qlk parte che la rete funziona sl cn i dischi formattati in ntfs!
        ma sicuro??.. un disco fat32 si puo condividere... tranquillamente nn puoi dargli i diritti agli utenti ma lo puoi sharare
        -The Virtual Club- V.P.
        Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
          ma sicuro??.. un disco fat32 si puo condividere... tranquillamente nn puoi dargli i diritti agli utenti ma lo puoi sharare
          be, si, me lo lasciava condividere, xň quando cercavo di accedrci cn l'altro pc mi diceva che nn avevo l'autorizzazione.... messo in ntfs e risolto tt....

neanche io so bene il xkč.... qlk idea?
          "LA VEDETTA"--> click!
          "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric Visualizza il messaggio
            be, si, me lo lasciava condividere, xň quando cercavo di accedrci cn l'altro pc mi diceva che nn avevo l'autorizzazione.... messo in ntfs e risolto tt....

neanche io so bene il xkč.... qlk idea?
            perche forse l'avevi condiviso solo in lettura?
            -The Virtual Club- V.P.

Commenta

perche forse l'avevi condiviso solo in lettura?
              no, avevo dato il controllo completo.... vabč, sarŕ uno dei tanti misteri di windows
              "LA VEDETTA"--> click!

Commenta

e butta giu i firewall per fare le prove...

cmq prova ad accedere con i nomi UNC...

\\nomecmp\C$ come utente amministrativo
                come come come?!?!?!?!
                E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                  come come come?!?!?!?!
                  da start esegui

\\nomecomputer o indirizzo ip\c$

es

\\xf4k\c$

\\10.213.36.36\c$

ti verra richiesto un nome e una password devi dare quella dell'aministratore della macchina
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

Sto operando...
                  X