annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ecs k7s5a cpu supportata?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ecs k7s5a cpu supportata?

BIOS for K7S5A Pro(PCB:5.0)

http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Downloa...uID=35&LanID=0

Controlla la revision della tua sched madre

CPU Support list by Model Model:
    K7S5A Pro Chipset:

PCB Version:
    5.0

BIOS Version:
    30811Athlon XP 2600+ (.13u) (256K,266,462)

http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Support...uID=48&LanID=0 seleziona socket 462 e il modello preciso scheda madre
    Quanto tempo č passato dal 2001... Una vita

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
      BIOS for K7S5A Pro(PCB:5.0)

http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Downloads/ProductsDetail_Download.aspx?DetailID=269&DetailName=BIOS&DetailDesc=K7S5A%20Pro(5.0)&MenuID=35&LanI D=0

Controlla la revision della tua sched madre

CPU Support list by Model Model:
      K7S5A Pro Chipset:

PCB Version:
      5.0

BIOS Version:
      30811Athlon XP 2600+ (.13u) (256K,266,462)

http://www.ecs.com.tw/ECSWeb/Support...uID=48&LanID=0 seleziona socket 462 e il modello preciso scheda madre
      in italia non esistono rev 5 ma al massimo 3.1 (che non vorrei dire una cavolata,non ne sono certo, mi sembra sia la pro) che supporta fino al 2400xp
      mi sembra (anche qui non sono certo ho letto il dcumento ecs tanto tempo fa) la k7s5a rev 5 in italia č la k7s6a, la rev 5 mi sembra fosse stata venduta solo in oriente o in brasile, ma potrei sbagliarmi con un altra scheda madre ecs (forse la p4s5a)
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
        in italia non esistono rev 5 ma al massimo 3.1
        Athlon XP 2600+ (.13u) (256K,266,462) Yes
        CPU Support list by Model
        Model:
        K7S5A

PCB Version:
        3.1

BIOS Version:
        37558
        Ultima modifica di JAMES; 12-02-2006, 14:17.

Commenta

Originariamente inviato da JAMES
          Athlon XP 2600+ (.13u) (256K,266,462) Yes
          CPU Support list by Model
          Model:
          K7S5A

PCB Version:
          3.1

BIOS Version:
          37558

se ci metti un 2600 te fa un fischio lungooooooo come na casa
          sul sito della scheda madre è scritto che si può fare ma in realtà non lo è
          l'unica k7s5a su cui si può mettere il 2600 (prima mi sono sbagliato la pro è una versione diversa) è la pro con il bios moddato
          la k7s5a ha il moltiplicatore che al massimo arriva a 15x quindi
          15 x 133 = 2000Mhz (athlon Xp 2400)
          Sai quanto ci ho bestemmiato sopra nella speranza che montandoci sopra il 2600 per qualche strana magia si attivasse anche lo step successivo di moltiplicatore? 2 giorni poi si sono decisi a rispondere da taiwan
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

guarda io con la DFI ho 4 dischi e il bios li vede in ordine solo se attacco dal primo al quarto sul sata 3 sata 4 sata 1 e sata 2 e la DFI mi ha detto:

"be ha trovato la soluzione non serve che facciamo un bios che corregga il problema"

quindi non mi meraviglio che sul sito ECS scrivano compatibile 2600+ e poi invece ci vada al massimo un 2400+

Commenta

Sto operando...
            X