annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuova cpu e velocità

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: nuova cpu e velocità

si ci ho dato un occhiata prima al bios, per quanto riguarda l'agp si puo bloccare...cmq è meglio che lascio stare, lo tengo cosi e mi butto la x1600 pro da 512MB...poi se è, piu avanti in un futuro remoto cambiero tutto il pc...anche perche credo che con quella scheda video qualche bel risultato lo guadagno di sicuro
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
      dal bios ho spostato la velocità da 200mhz a 202..pochissimo considerando che il max che mi fà impostare è 250...ora cpuz mi è passato da una velocità di core speed di 1990mhz a 2020hz..mica male..che rischi corro?che scalda di piu? secondo voi quanto potrei spingermi ancora senza rischiare?
      30Mhz non si sentono in nulla, forse neanche in un bench...parlare di overclock vuol dire parlare almeno almeno di 200/300Mhz in più, timings delle memorie + spinte ecc ecc

ma visto che mi sembra tu non abbia nessuna dimestichezza con questo campo, prima di fare danni leggiti qualche guida
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

come posso aumentare la frequenza del mio P4 2400 , cosa devo modificare oltre ad aumentare la frequenza ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

mica ho detto che con 30hz il mio pc vola? ho detto solo che con una piccola modifica di pochi punti ho guadagnato 30hz.

se avevo dimistichezza in riguardo, non scrivevo qui

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
            mica ho detto che con 30hz il mio pc vola? ho detto solo che con una piccola modifica di pochi punti ho guadagnato 30hz.

se avevo dimistichezza in riguardo, non scrivevo qui
            mica te la devi prendere

ti ho solo consigliato di leggerti qualche guida visto che per fare un buon overclock bisognerebbe scrivere un "libro"
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

allora nessuno che spiega cosa ritoccare semplicemente per aumentare un pò le prestazioni oltre alla frequenza
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
              X