annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nVidia VS Ati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: nVidia VS Ati

Originariamente inviato da JAMES
    fai male

pensa che io sono passato ad ATI a NVIDIA.... sicuramente non per 5 o 10 fps di differenza ma perchè i driver di ati sono troppo pesanti e perchè nvidia fa schede che consumano meno....
    verissimo....e qui torna fuori il discorso 7600GT vs x1800 gto
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

,NON SO COME MAI,ma proprio non ho considerato alternative di altra fascia.........sarà x la prossima sperando che questa duri piu' di 15 mesi
      Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        ,NON SO COME MAI,ma proprio non ho considerato alternative di altra fascia.........sarà x la prossima sperando che questa duri piu' di 15 mesi

non mi ne intendo molto. ma di schede video un pochetto.la 1800xl con procesore buono ecc gira da dio.far cry e halflife 2 cosi come oblivion li ho visti da un mio amico giocare sun un lcd samsung da 21 pollici e stavo per venire dallo spettacolo offerto dalla 1800xl .se voi delle prestazioni cosi con una nvidea dovevi spendere almeno 50euro in piu o di piu.una 1800xl si trova a 260euro. voio dì e ti dura anche piu di 15 mesi fidati.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
          non mi ne intendo molto. ma di schede video un pochetto.la 1800xl con procesore buono ecc gira da dio.far cry e halflife 2 cosi come oblivion li ho visti da un mio amico giocare sun un lcd samsung da 21 pollici e stavo per venire dallo spettacolo offerto dalla 1800xl .se voi delle prestazioni cosi con una nvidea dovevi spendere almeno 50euro in piu o di piu.una 1800xl si trova a 260euro. voio dì e ti dura anche piu di 15 mesi fidati.

si si,questa mi è durata 15 mesi,non perchè ho voglia di buttare i soldi in una scheda nuova,ma proprio perchè non va piu'..........
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
            bè con 30€ in + c'è la 7900GT...non so se mi spiego
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si si,questa mi è durata 15 mesi,non perchè ho voglia di buttare i soldi in una scheda nuova,ma proprio perchè non va piu'..........
              scusa se ti chiedo, mi potresti postare il link del sito dove hai ordinato la x1800xl? perchè c'è un mio amico che la vuol prendere e qui in negozio costa 340 euro
              Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
              (°_°)
              (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
                scusa se ti chiedo, mi potresti postare il link del sito dove hai ordinato la x1800xl? perchè c'è un mio amico che la vuol prendere e qui in negozio costa 340 euro

verifica che non sia .....+ iva ( 288,00) a me a 240 me la porta il mio tecnico

http://www.essedi.it/categoria.htm?S...ST=_BB_&SHOP=5
                Sierra il ricordo

Commenta

come non detto,ho verificato io...................240 euro iva compresa
                  Sierra il ricordo

Commenta

come non detto,ho verificato io...................240 euro iva compresa
                    ok grazie mo gli dico il sito cosi se la piglia li io ormai son apposto con la mia bella x1600pro...testata su Oblivion e il gioco mi si setta in automatico su alta qualita in 1024x768 con HDR incluso meglio di prima che in automatico mi andava in 640x480 in bassa qualita...mettevo io in 800x600 perche vedevo che reggeva, ma adesso è tutta 1 altra storia
                    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                    (°_°)
                    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Sto operando...
                    X