annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Apple Imac Intel

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Apple Imac Intel

non mi sembra molto ridicola una 330

non ci sono le versioni con doppia sk grafica comunque? prima sicuramente si, con la nuova serie non saprei

Commenta

Ho trovato questa discussione un po' in ritardo

Ecco la mia bestia:

iMac da 27" (2560 x 1440 pixel) con processore Intel i7 da 2,93 GHz, 8GB di Ram DDR3 a 1333MHz (2 x 4GB), 2Tb di HDD, scheda Grafica ATI Radeon HD 5750 da 1GB

Commenta

Anche io neo possessore di iMac

dire stupendo sarebbe offendere l'ottimo lavoro fatto con snow leopard...la macchina è UNA SCHEGGIA!!!!

e non è neanche la + potente,ho preso "l'economico" i5 21" 4gb ram con scheda video ati 512mb...utilissimi i programmini nel primo post...ora pian piano mi rileggo tutta la discussione con calma...

per chi ha fatto il grande salto da win a mac...c'è qualche link,forum o sito in cui ci sono le cose + importanti da sapere per chi si "converte"??
        CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
        Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
        Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Come avrai notato non ci sono neppure manuali, basta usare la testa e sai usare anche il Mac. Think different

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Come avrai notato non ci sono neppure manuali, basta usare la testa e sai usare anche il Mac. Think different
            verissimo

moltissime cose ho iniziato proprio a scoprirle...tipo la gestione dei file via itunes,iphoto etc etc

però ci sono comandi che normalmente usavo in winzozz e che non trovo su mac(mi sentivo un deficente davanti alla tastiera cercando il tasto CANC)...è pur vero che cercando sul web si trova tutto,ma sarebbe bella una piccola guida sulla migrazione da win a mac...
            Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
            Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Beh chiedi cosa ti serve e vedo se riesco a darti al volo una spiegazione. Se non fai grafica non avrai casini con i font che hanno una gestione parecchio diversa rispetto a Win. Per il resto CTRL è sostituito dal pulsante cmd quindi tutte le combo le si fa con quello.

Commenta

Io sto cercando addirittura un portatile... ormai non riesco più a usare windows...

Commenta

ok intanto ho trovato un' ottima guida sul sito apple...dove c'è proprio il confronto tra le operazioni winzozz e la relativa funzione su mac...

domandina...io non sono prorio un esperto di grafica,ma qualche volta mi diletto con le modifiche di foto...

c'è qualche programmino(possibilmente free) di fotoritocco?

anche qualcosa di semplice,tipo il paint di windows

Originariamente inviato da terence90 Visualizza il messaggio
                  Io sto cercando addirittura un portatile... ormai non riesco più a usare windows...
                  è da qualche giorno che lo uso...e già mi chiedo perchè non l'ho fatto prima
                  Ultima modifica di Solocelica; 07-06-2011, 08:56.

Commenta

www.versiontracker.com se c'è qualcosa di free lì lo trovi sicuramente in base alle categorie... io gioco forza per lavoro uso Photoshop quindi hai pescato una delle pochissime domande di cui non so una risposta.

Di sicuro se usi Office, vai tranquillo su OpenOffice... più veloce di quello MS e più stabile.

Commenta

Sto operando...
                    X