annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda su un case

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Domanda su un case

Originariamente inviato da luke73
    ... consiglio le Coolink 1202 Retail ... 53 CFM per 24 Db ...

... Retail per avere il regolatore di giri ...
    esatto, proprio quelle che ho addocchiato io peccato pero che il regolatore resta dietro ed è un po scomodo...valutero piu avanti l'acquisto di un regolatore con display da mettere sul bay da 5" 1/4 sempre aerocool il problema è che costano come il case
    Ultima modifica di TomAraya1981; 05-06-2006, 15:08.
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

io ti consiglio di metterle entrambe in immissione (la ventola del processore spinge sul dissipatore e nn estrae) e se c'&#232; la possibilit&#224; aggiungine una in estrazione sul posteriore (magari la metti al posto degli slot pci nn usati) e una in estrazione sul tetto (se c'&#232; il posto). io ho un sistema simile (solo con meno ventole) ed ho abbassato la temperatura del processore di 3&#176;c e quella del case di 5&#176;c.
      per le ventole se puoi usa sempre quelle da 12cm sicuramente le migliori.

La fig@ pelosa è come una birra calda

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
        esatto, proprio quelle che ho addocchiato io peccato pero che il regolatore resta dietro ed è un po scomodo...valutero piu avanti l'acquisto di un regolatore con display da mettere sul bay da 5" 1/4 sempre aerocool il problema è che costano come il case
        io ho un cooler master aerogate 2 e funziona benissimo, logicamente nn ho attaccato li la ventola della cpu (funziona bene ma nn fido cecamente) ed in + ha una ventola aggiuntiva che puoi usare per raffreddare l'hd.

Commenta

Originariamente inviato da enosgtr
          io ho un cooler master aerogate 2 e funziona benissimo, logicamente nn ho attaccato li la ventola della cpu (funziona bene ma nn fido cecamente) ed in + ha una ventola aggiuntiva che puoi usare per raffreddare l'hd.
          ... ho anch'io l'aerogate II e lo sconsiglio in quanto OGNI volta che accendi il PC piazza le ventole al MAX ...

... molto carino per estetica ma per regolare ventole meglio un altro rheobus ...

Commenta

avevo addocchiato pure questo, solo che per il controller aspetto, prima vedo come va il tutto...anche perche ancora deve arrivarmi il case

(\_/)
            (°_°)
            (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

... ho anch'io l'aerogate II e lo sconsiglio in quanto OGNI volta che accendi il PC piazza le ventole al MAX ...

... molto carino per estetica ma per regolare ventole meglio un altro rheobus ...

il mio nn lo fa tiene la regolazione che ho fatto prima di spegner il pc (ho anche collegato i sensori di temperatura e quindi si autoregola)

Commenta

il mio nn lo fa tiene la regolazione che ho fatto prima di spegner il pc (ho anche collegato i sensori di temperatura e quindi si autoregola)
                ... mi potresti scannerizzare il manuale? grazie

Commenta

... mi potresti scannerizzare il manuale? grazie
                  io nn ho impostato nulla lo fa da solo solo appena partito alza di qualche centinaio di giri la ventola che ho messo al posto di quella dela cpu ma dopo poschi secondi ritorna al minimo come era la volta prima

Commenta

io nn ho impostato nulla lo fa da solo solo appena partito alza di qualche centinaio di giri la ventola che ho messo al posto di quella dela cpu ma dopo poschi secondi ritorna al minimo come era la volta prima
                    ... boh ... che te devo di ... a me il rivenditore ha detto che l'AEROGATE II non tiene in memoria i settaggi (difetto di fabbrica) ... buon per te ... tanto io adesso come adesso ho collegato solo una ventola ...

Commenta

bene dai visto che state parlando di controller e visto che prima o poi ne montero uno anche io, quale consigliate? io pensavo ad un Aerocool cosi fa coppia con il case ci son anche di belli grandi e fighi di sta marca che occupano due slot da 5" 1/4

(\_/)
                      (°_°)

Commenta

Sto operando...
                      X