annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema di Codec

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Problema di Codec

hai provato ad aggiornare i Firmware del lettore DVD? anche a me faceva come a te, ho aggornato quelli e adesso funziona perfettamente
    Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
    (°_°)
    (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

&#232; quello che voglio provare a fare ma non lo trovo..

sapete dove lo posso trov&#224;?

e poi io fino ad ora ho aggiornato solo il bios della mobo, come si aggiorna un firmw di un masterizz?

Commenta

mi son fatto dare il lettore e ce l'ho ora qui sul mio pc.

apparte il fatto che ho dovuto scollegare l'altro lettore che avevo, perchè il pc ne vedeva uno solo e se cliccavo col dx sull'icona su risorse e facevo "espelli" mi apriva i cassetti di tutti e 2!!

apparte questo ho provato con 1film, red dragon originale e lo legge senza problemi.

ho provato con 1masterizzato, inizia ad analizzare il disco e non si ferma piu.

il lettore ha 3 led:dvd,busy e cd.

se metto il disco originale si accende dvd. se metto uno non originale lampeggia solo busy.

aggiornando il firmware posso risolvere?

Commenta

help meee

Commenta

Originariamente inviato da dany80m
            mi son fatto dare il lettore e ce l'ho ora qui sul mio pc.

apparte il fatto che ho dovuto scollegare l'altro lettore che avevo, perchè il pc ne vedeva uno solo e se cliccavo col dx sull'icona su risorse e facevo "espelli" mi apriva i cassetti di tutti e 2!!
            Erano sullo stesso canale? I jumper erano configurati correttamente? (Es. Master il tuo e Slave l'altro)?

apparte questo ho provato con 1film, red dragon originale e lo legge senza problemi.

ho provato con 1masterizzato, inizia ad analizzare il disco e non si ferma piu.
            Il lettore che hai scollegato dal tuo pc invece lo legge il disco masterizzato?

il lettore ha 3 led:dvd,busy e cd.

se metto il disco originale si accende dvd. se metto uno non originale lampeggia solo busy.

aggiornando il firmware posso risolvere?
            Probabile, ma non certo!...intanto devi trovare il firmware...hai provato a cercare su google?...
            cmq il firmware lo trovi qui http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?download_id=75

I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
            MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
            Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
            ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
            - 2 Panit ® Team -

Commenta

il mio lettore i dvd li legge regolarmente.

ho scaricato il firmware, l'ultima versione. ora il problema &#232;: non mi funziona il floppy, come faccio a riavviare in dos? se all'avvio premo f8 non c'&#232; la voce avvia in prompt msdos!

Commenta

ho provato a farlo dal prompt di xp, mi dice:

no DVS ATAPI device
                Flash Bios Upgrade Aborted

Commenta

ho provato a farlo dal prompt di xp, mi dice:

no DVS ATAPI device
                  Flash Bios Upgrade Aborted
                  Sai una cosa? Ho controllato e quel lettore di dvd è vecchissimo...renditi conto che l'ultimo firmware è del 2002...fai una bella cosa...compra un lettore DVD LG nuovo che costa 20€ e non diventi pazzo a fare 12mila prove!
                  I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
                  Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
                  ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
                  - 2 Panit ® Team -

Commenta

vabb&#232; mi pare brutto mollare cosi..

Commenta

vabbè mi pare brutto mollare cosi..
                      Il problema è che molto probabilmente non è compatibile con gli standard +R/-R...anzi, per me non c'è altra spiegazione...se i cd li legge tutti, e legge i dvd originali...!
                      Gli unici supporti che non legge, guarda caso, sono i dvd masterizzati...
                      io, altro non so consigliarti se non la soluzione che ti ho dato prima.
                      - 2 Panit ® Team -

Commenta

Sto operando...
                      X