annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

allora ragazzi peer guardia 2 mi impedisce di fare la video chiamata con msn live 2008... e pure le versioni precedenti come si fa a dirgli che non me la deve bloccare?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

ma nn te lo chiede cosa può o nn può fare??? zone allarm domanda sempre...forse lo hai settato troppo invadente....decide lui x te...:

cmq dovrebbe esserci opzioni/opzioni internet...da li lo fai...mo nn rikordo l'ho tenuto su 3 gg...
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

funzia perfettamente!

Commenta

Raga una domanda per msn.... Ma come faccioa d aggiungere su msn emoticon che ho salvate sull' HD??
          Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
            Raga una domanda per msn.... Ma come faccioa d aggiungere su msn emoticon che ho salvate sull' HD??
            menù strumenti - emoticon
            nella finestra che si apre il primo pulsante in alto a destra "CREA"..
            poi è semplice pure per un laziale
            E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

tutto regolare

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                menù strumenti - emoticon
                nella finestra che si apre il primo pulsante in alto a destra "CREA"..
                poi è semplice pure per un laziale
                io ho provato ma quelle animate rimangono delle immaqgini fisse
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

non mi funziona msn!!
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

Socia del Club TANTA ROBBA®

Commenta

Originariamente inviato da BabyTuning Visualizza il messaggio
                    non mi funziona msn!!
                    stranissimo!!! a me è sempre funzionato....pure ora funziona alla perfezione

Commenta

mi sono arrivate vagonate di mail cui c'è scritto che chiudera e diventerà a pagamento...
                      devo inviare un insulto a tutti i miei contatti scritto in queste dimensioni o è vero??
                      niente è impossibile
                      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Sto operando...
                      X