annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi funziona Messenger?

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Vi funziona Messenger?

Vedrete vedrete .......poi goderň io quando sarete in bolletta

Commenta

Originariamente inviato da coachina Visualizza il messaggio
      la storia che diventerŕ a pagamento sn anni che gira...passeremo a miglior vita
      parl pe' te!

non perderň piů tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo č stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sň 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato piů inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
        Vedrete vedrete .......poi goderň io quando sarete in bolletta
        dov'č che microsoft ha i miei dati personali?? io come nome e cognome ho scritto iui iui, quindi fa un po' te.. cmq se č una stronzata come quella in cui dici sempre "č morto" allora dillo subito e proveremo anche a ridere, altrimenti falla finita perchč legalmente microsoft non puň chiedere niente a nessuno, visto che messenger lo danno gratuitamente con windows e non si deve accettare alcun contratto supplementare...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesů Cristo č morto da infame, sul patibolo, che č diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sě padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Allora che dovrei dire io che lo ho appena installato?
          admin e presidente del club
          http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

Commenta

ma a voi capita di ricevere mentre parlate con qualcuno questo messaggio?

Impossibile recapitare a tutti i destinatari il seguente messaggio

a volte mi capita spesso uffa eppure ho l'ultima versione sia di msn live che di plus
            Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
            Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderň negli occhi e mai mentirň....
            Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
            VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

io ho risolto taaanti problemi con la 9 beta...

Commenta

Stasera va a scatti... ogni tanto si connette... pure il Live della 360...

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Stasera va a scatti... ogni tanto si connette... pure il Live della 360...
                  Pensa che a me va a scatti direttamente la connessione
                  Civic Type-R FN2 -->ASPIRAZIO IMPERA <--
                  Sempre nel cuore... La mia piccola 156!!!!!
                  Scritto in origine da mauri53:
                  un possessore di Elise č un'appassionato di auto,un possessore di TT č un'appassionato di aperitivi.

Commenta

funge da dio
                    New Facebook ~ Blog ;

Č disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                    Se l'hip hop č morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

va,va,VAAAAA!!!!
                      www.alfaclub.it

Commenta

Sto operando...
                      X