annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi di hard disk

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi di hard disk

Ieri mentre stavo passando alcuni file da un hd all'altro, il pc si è bloccato e dopo aver premuto reset windows non si avvia più .
    Arriva alla schermata dove carica (quella tutta nera con il logo windows e la barra sotto che carica) e quando si spegne per passare alla schermata dove mettere la password non compare niente, resta tutto nero .

Mentre se stacco il secondo hd windows parte normalmente, e fin qui va bene, solo che nel secondo hd ci sono dei file che mi servono assolutamente

Spero possiate aiutarmi nel risolvere
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Re: Problemi di hard disk

metti dentro il cd di installazione di win xp e fai partire da li
    entra nella console di ripristino (tasto R)
    vai sul disco che credi abbia il problema e dai il comando chkdsk /f /r
    ci vuole un bel po' di tempo
    se il disco è ok dovrebbe ripartire
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

niente da fare
      mi dice "il volume contiene 1 o più errori irreversibili"

smanettando con gli altri comandi mi dice "chiave control set attiva mancante"

Fra un pò prendo l'hard disk, lo scaravento fuori e ci passo sopra con la macchina
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

prendi l'hd e mettili sotto ad un pc "sano" e gli fai fare il controllo approfondito dei dischi...ripartirà
        Sorridi....e il mondo sorriderà con te.....Piangi.......e piangerai da solo

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
          niente da fare
          mi dice "il volume contiene 1 o più errori irreversibili"

smanettando con gli altri comandi mi dice "chiave control set attiva mancante"

Fra un pò prendo l'hard disk, lo scaravento fuori e ci passo sopra con la macchina
          aspè ma il 2° HD è quello che ti da problemi????????????

non è che hai rimosso o se n'è caduta la chiavetta che lo mette in "slave mode"?????
          e il pc non sa qual'è il primario o e il secondario???????????

l'ho buttata lì così !! vai a vede che poi ho ragione!! che culo che ho avuto
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da Spl
            prendi l'hd e mettili sotto ad un pc "sano" e gli fai fare il controllo approfondito dei dischi...ripartirà
            e come faccio se non mi fa accedere all'hd ?

Ho provato a collegare l'hd all'altro pc che ho, ma è lo stesso, con l'hd collegato windows non va, se lo stacco e riavvio windows parte .

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
              aspè ma il 2° HD è quello che ti da problemi????????????

non è che hai rimosso o se n'è caduta la chiavetta che lo mette in "slave mode"?????
              e il pc non sa qual'è il primario o e il secondario???????????

l'ho buttata lì così !! vai a vede che poi ho ragione!! che culo che ho avuto
              si si, è il secondo, ci sono 100GB di dati che vorrei recuperare

questo specifico modello per stare in slave non ha bisogno di chiavetta

Cmq ci ho ripensato, anzichè schiacciarlo con la macchina lo smonto pezzo per pezzo e ci faccio un bel quadro

Commenta

nn è ke si può collegare in RAID con qualke altro HD?

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da .chano
                  nn è ke si può collegare in RAID con qualke altro HD?
                  come si fa?

Commenta

Oggi ho provato a collegare l'hd in un pc su cui c'era win 98, il pc parte, solo che quando vado in risorse del computer non c'è l'hd! Però mentre carica le varie periferiche si legge chiaramente "samsung ecc ecc"

mi fuma il cervello

Commenta

Sto operando...
                    X