annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Navigatore per auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Navigatore per auto

Originariamente inviato da Slyde77 Visualizza il messaggio
    io ho il tom tom one
    è una favola!!!!
    E' veloce?

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggio
      Il mio TomTom è da 6 pollici
      sti cazzi !!!

Commenta

DEVO DIRE UNA COSA.......IO è 1 anno che uso il TOM TOM installato sul mio NOKIA..........IERI SERA ho aggiornato il tutto con il 2006-2007.........

FUNZIONA ULTRABENE è COSTA DAVVERO POKO.....(29 la memory da 512 + 49 il ricevitore GPS + 4 euro il cd con il TOM TOM...ovviamente tutto su EBAY!!!)

....in + HAI 2in1

La versione 2006-2007 ti avvisa anche di possibili autovelox mobili o fissi.......!!!!
        Ultima modifica di FLAX79; 01-10-2006, 12:02.
        La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!

Commenta

Ho capito....Anche io sto cercando un navigatore ma che sia VELOCE nel ricevere il segnale.....Ho il Mio 168 che e' abbastanza lento durante la navigazione......Questi tom-tom (one,510-710) sono veloci??

Commenta

Devo anch'io comprare il navigatore e penso che la mia scelta sarà sul TOM TOM
            I love it when a plan comes together

Commenta

io spero di vincere il tom tom all'agip per ora non ho intenzione di comprarlo quindi non ti so consigliare..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Il mio TomTom è da 6 pollici
                ho controllato sul sito e il tom tom 710 non è da 6, ma 4 pollici !
                e costa un fottio di soldi...

http://www.tomtom.com/products/featu...tegory=0&Lid=7

Commenta

Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
                  ho controllato sul sito e il tom tom 710 non è da 6, ma 4 pollici !
                  e costa un fottio di soldi...

http://www.tomtom.com/products/featu...tegory=0&Lid=7
                  Hai ragione l'ho paragonato all'One per questo ho detto 6 pollici, però essendo 16:9 ti dà quell'effetto, io mi ci trovo benissimo ed è molto veloce nel prendere il segnale soprattutto quando esco dalle gallerie, mi ha fatto perdere una sola volta su 100 quando ho messo la destinazione dell'aeroporto di napoli e mi ha portato in una zona sperduta dietro l'aereoporto e m'indicava strade inesistenti... Però perdersi a Napoli è concesso a tutti...
                  Poi se non vai oltre l'Italia puoi prendere il 510 che comprende pure le cartine Europee ma non dettagliate e spendi 100€ in meno
                  Ultima modifica di TurboxxCrime; 01-10-2006, 17:29.

Commenta

Hai ragione l'ho paragonato all'One per questo ho detto 6 pollici, però essendo 16:9 ti dà quell'effetto, io mi ci trovo benissimo ed è molto veloce nel prendere il segnale soprattutto quando esco dalle gallerie, mi ha fatto perdere una sola volta su 100 quando ho messo la destinazione dell'aeroporto di napoli e mi ha portato in una zona sperduta dietro l'aereoporto e m'indicava strade inesistenti... Però perdersi a Napoli è concesso a tutti...
                    Poi se non vai oltre l'Italia puoi prendere il 510 che comprende pure le cartine Europee ma non dettagliate e spendi 100€ in meno
                    grazie mille!
                    oggi ho passato un pò di tempo sul sito della tom tom...
                    un'ultima domanda...confrontando un navigatore con l'altro, quali sono le caratteristiche da confrontare (a parte lo schermo e relativa risoluzione) ???

grazie

Commenta

Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho installato sul mio cell il tom tom mobile........ora stavo guardando i prezzi delle antenne gps e mi sno resa conto che faccio prima a comprarmi un navigatore intero
                      oltretutto il cellulare si rallenta parecchio ....
                      lo so che le antenne costano dai 80 ai 100 euro ma piuttosto ci aggiungo 50 eruo e mi prendo un navigatore come si deve...

a tal proposito ho trovato un'offerta allettante sul sito del MEDIA WORLD, si tratta di un navigatore NAVMAN modello ICN330...

il prezzo è scontatissimo 149 euro appena

...il mio dubbio è questo, lo svendono perchè fa schifo oppure è un buon navigatore?

qualcuno esperto di navigatori potrebbe darmi un parere a riguardo?
                      il navigatore è questo:
                      http://www.tecnozoom.it/navigatori-s...an-icn330.html

grassie per le risposte
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
                      --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

Sto operando...
                      X