annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Navigatore per auto
Comprimi
X
-
Re: Navigatore per auto
Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggioIl mio TomTom è da 6 pollici
Commenta
-
DEVO DIRE UNA COSA.......IO è 1 anno che uso il TOM TOM installato sul mio NOKIA..........IERI SERA ho aggiornato il tutto con il 2006-2007.........
FUNZIONA ULTRABENE è COSTA DAVVERO POKO.....(29 la memory da 512 + 49 il ricevitore GPS + 4 euro il cd con il TOM TOM...ovviamente tutto su EBAY!!!)
....in + HAI 2in1
La versione 2006-2007 ti avvisa anche di possibili autovelox mobili o fissi.......!!!!Ultima modifica di FLAX79; 01-10-2006, 12:02.La follia è come la gravità... basta solo una piccola spinta!
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggioIl mio TomTom è da 6 pollici
e costa un fottio di soldi...
http://www.tomtom.com/products/featu...tegory=0&Lid=7
Commenta
-
Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggioho controllato sul sito e il tom tom 710 non è da 6, ma 4 pollici !
e costa un fottio di soldi...
http://www.tomtom.com/products/featu...tegory=0&Lid=7
Poi se non vai oltre l'Italia puoi prendere il 510 che comprende pure le cartine Europee ma non dettagliate e spendi 100€ in menoUltima modifica di TurboxxCrime; 01-10-2006, 17:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da TurboxxCrime Visualizza il messaggioHai ragione l'ho paragonato all'One per questo ho detto 6 pollici, però essendo 16:9 ti dà quell'effetto, io mi ci trovo benissimo ed è molto veloce nel prendere il segnale soprattutto quando esco dalle gallerie, mi ha fatto perdere una sola volta su 100 quando ho messo la destinazione dell'aeroporto di napoli e mi ha portato in una zona sperduta dietro l'aereoporto e m'indicava strade inesistenti... Però perdersi a Napoli è concesso a tutti...
Poi se non vai oltre l'Italia puoi prendere il 510 che comprende pure le cartine Europee ma non dettagliate e spendi 100€ in meno
oggi ho passato un pò di tempo sul sito della tom tom...
un'ultima domanda...confrontando un navigatore con l'altro, quali sono le caratteristiche da confrontare (a parte lo schermo e relativa risoluzione) ???
grazie
Commenta
-
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio, ho installato sul mio cell il tom tom mobile........ora stavo guardando i prezzi delle antenne gps e mi sno resa conto che faccio prima a comprarmi un navigatore intero
oltretutto il cellulare si rallenta parecchio ....
lo so che le antenne costano dai 80 ai 100 euro ma piuttosto ci aggiungo 50 eruo e mi prendo un navigatore come si deve...
a tal proposito ho trovato un'offerta allettante sul sito del MEDIA WORLD, si tratta di un navigatore NAVMAN modello ICN330...
il prezzo è scontatissimo 149 euro appena
...il mio dubbio è questo, lo svendono perchè fa schifo oppure è un buon navigatore?
qualcuno esperto di navigatori potrebbe darmi un parere a riguardo?
il navigatore è questo:
http://www.tecnozoom.it/navigatori-s...an-icn330.html
grassie per le risposteN.T.V. - Notti Tuning Varese
*•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Commenta
Commenta