mi sono preso il mio p350, e' un palmare con antenna gps integrata, 250€ senza software e mi pare 350 col software di navigazione e mappa dell'europa, ottimo prodotto, nella confezione c'e' tutto, dalla staffa apposita al carica batteria per auto
un consiglio? predi uno con win mobile 05, per un semlice motivo che se si scarica la batteria non si cancella tutta la memoria come con i palmari con win 03
scusa una domanda, anzi due:
1) xchè con win '05 se si scarica la batteria nn si cancella tutta la memoria mentre con win '03 si?
2) è cosi difficile sostituire il mobile '03 con uno '05?
scusa una domanda, anzi due:
1) xchè con win '05 se si scarica la batteria nn si cancella tutta la memoria mentre con win '03 si?
2) è cosi difficile sostituire il mobile '03 con uno '05?
1)non so' tecnicamente il perche', so' che e' cosi', probabilmente la memoria sara' di tipo differente con win 05, del tipo che non ha bisogno di energia per mantenere i dati.
2)non si puo' perche le architetture hardware sono differenti, sono alcuni modelli sviluppati a cavva tra i due sitemi operativo possono essere aggiornati a win 05.
comunque non credo trovi di meglio a 250E poi il software lo trovi
e' il soliti palmare,(il mio p350\550)rimarchiato yokumo, se guardi bene i tasti le prese, l'infrarosso sono nei soliti punti del MIO, con la differenza che mio ha un centro assistenza in italia , la yokumo non so'.
ribadisco, per 250€ non c'e' nulla di meglio, e nella confezione e' compresa la staffa e il caricabbateria per auto, oltre alle cavetterie standard
Commenta