o usi dei giochi compilati per sistemi linux...o li emuli o niente.
visto come siamo presi in questo momento....io uso windows solo per giocare
visto che tutti i giochi funzionano bene su windows...e per linux solo gli utlimissimi. (per fortuna le cose stanno cambiando..)
ps anch'io LINUX RULEZ.......................................
ma si può??!!!! devo togliere linux per rimettere xp e linux in 2 partizioni diverse e non riesco più ad installare xp... inserisco il cd ma come fa il boot mi da errore e non parte l'installazione
ma si può??!!!! devo togliere linux per rimettere xp e linux in 2 partizioni diverse e non riesco più ad installare xp... inserisco il cd ma come fa il boot mi da errore e non parte l'installazione
prova a fare cosi.....metti i lcd di ubuntu partizioni l'hd e poi provi ad installare XP
prova a fare cosi.....metti i lcd di ubuntu partizioni l'hd e poi provi ad installare XP
effettivamente non ci avevo pensato dopo provo grazie
niente sto risolvendo fornattando con fdisk, così partiziono direttamente l'hd.. sperando che non sia un problema del cd di ripristino altrimenti ne devo recuperare un altro..
MA linux ... sti tanto decantati vantaggi rispetto a winzoz ... si tramutano solamente in ?
stabilità....e uno
gestione migliore della memoria e due
grafica 1000 volte migliore.....tutto quello che vedi su vista deriva da linux ( o meglio da gnome e affini)
si...e diciamo che un po tutto deriva anche dal mac...
in ogni caso se uno sa configurarsi bene una distribuzione linux e non disdegna la grafica candy/aqua dei desktop.. può ottenere una vista2 con il fatto che è veloce, stabile, sai per certo che non sei controllato, che imposti tutto a tuo piacimento con una quantità praticamente illimitata di personalizzazioni.
graficamente parlando, un vista che ti permette con 512mb di ram di fare di tutto...con una scheda video che di ram può averne anche 128...con un processore sui 2500MHz (amd o intel) che sia
----
per chi aveva il problema del modem che cerchi "eciadsl" e si informi.
Commenta