annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AutoCAD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AutoCAD

raga per passare un file autocad in jpg bisogna convertire(quindi cambiare formato)quando si salva da autocad....una volta lo fece mio fratello per farlo aprire poi in archicad ma il processo completo non lo ricordo....se volete me lo faccio spiegare per bene
    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
    Tw:
    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

xò aspetta un secondo... te hai adobe acrobat ?

se nn ce l'hai lo devi scaricare o acquistare e lo installi e allora poi lo avrai....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

ho chiesto ad un amico e lui ha detto di fare esporta dal menù file e si salva in .wmf e poi lo si converte in .jpg

oppure si può stampare su file di una stampante virtuale di un programma di fotoritocco (es photoshop) e creare un file .pgn da questo, aprendolo in photshop e lo si converte in jpg

io xò nn l'ho mai fatto xciò nn so dirvi nulla di +...
        Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
        Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)

Commenta

Si si, adobe ce l'ho.

E' vero, stampa su file...

Ho provato ora, ma lo salva solo in .dwf apribile con VOLO

Commenta

hai acrobat reader o adobe acrobat ?

se hai adobe acrobat allora è probabile che devi solo installarlo fra le stampanti...

Commenta

Originariamente inviato da Houdini Visualizza il messaggio
              raga per passare un file autocad in jpg bisogna convertire(quindi cambiare formato)quando si salva da autocad....una volta lo fece mio fratello per farlo aprire poi in archicad ma il processo completo non lo ricordo....se volete me lo faccio spiegare per bene
              Certo! Fatti spiegare!

Commenta

Originariamente inviato da TI BANNO Visualizza il messaggio
                hai acrobat reader o adobe acrobat ?

se hai adobe acrobat allora è probabile che devi solo installarlo fra le stampanti...
                ah no.. è vero... ho solo reader... da qualche parte dovrei averlo... lo cercherò..

Commenta

dunque per salvare in pdf ci vuole un qualsiasi pdf creator impostato in modo da risultare una stampante del sistema...in jpg non sò come si faccia a salvare....cmq autocad l'ho usato hai tempi della scuola comunque eravate avanti io al massimo ho usato r.12 a scuola a casa avevo il 2000 ora non lo uso più non ho voglia troppo complicato se voglio fare un progettino non molto complesso lo faccio a mano alla velocità della luce...

Commenta

io ho iniziato cn autocad 10, poi sono passata ad autoca 12, autocad 98, autocad 2002,a casa ho 2002 e 2004 in inglese e mi hanno dato da poco il 2006 che devo installare... ed una volta o 2 ho usato pure 2005

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                      Ecco il particolare della sola pinza

[qimg]http://img405.imageshack.us/img405/982/immaginepinzaxo0.jpg[/qimg]
                      bravissimo!!!! io nn le faccio ste cose... complimenti!!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Sto operando...
                      X