annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AutoCAD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: AutoCAD

scusate ma per modellare in 3d usate autocad? voi siete dei pazzi...
    modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

Commenta

Originariamente inviato da fabioviz Visualizza il messaggio
      scusate ma per modellare in 3d usate autocad? voi siete dei pazzi...
      Beh... io ho sempre disegnato con autocad, non ho mai avuto nessun altro programma, e cmq perchè tu che programmi usi?

Scusa se siamo pazzi... ma almeno spiega

Commenta

ciao,
        non volevo offendere nessuno, sia chiaro..ho detto pazzi perchè reputo autocad uno strumento molto buono per quel che riguarda il 2d ma per il 3d ci sono programmi che reputo migliori (2 su tutti: rhinoceros, che modella in nurbs e 3d studio max, quest'ultimo sempre dell'autodesk, che modella per poligoni).
        dico questo perchè sono più di 6 anni che modello in 3d.

ti posto alcuni lavori che ho fatto ultimamente per farti vedere le potenzialità di questi 2 programmi.

ciao!

ciao!
        Ultima modifica di fabioviz; 04-03-2011, 17:01.
        modellazione 3d, render, grafica pubblicitaria, sticker vinilici e molto altro...

Commenta

Ma con i programmi che hai citato tu si può lavorare a livello di progettazione o sono solo programmi di modellazione di immagini?

Commenta

ehy...ciao a tutti...anche io uso autocad....tutti i giorni a lavoro!!!
            I'm very ✔ Original®!
            Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
            Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
            Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
            CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Pure io, purtroppo...
              Ultima modifica di robi2000ts; 07-12-2006, 15:15.
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!

Apro questa nuova discussione per vedere se nel forum c'è qualcuno che come me usa autocad, così per scambiarsi qualche info e per imparare nuove funzioni.

Forza disegnatori, tutti qui!
                Disegno su CAD da ciirca 15 anni...

negli ultimi anni un pò meno , vuoi per nuove mansioni
                vuoi a causa di un CAD "logorroico" del quale nella ditta
                per la quale lavoro han deciso di dotarsi , sostituendo
                il precedente software ..

Tra le scelte "future" probabilmente ci sarà AutoCAD ...

Ora uso Solid Edge 3D ..ma non è per niente "friendly"..
                e soprattutto io lo reputo molto IMPRECISO ..

Seguiro questo TOPIC ..con molto interesse

Ciao e scusatemi per l'OT !

I-R
                11-12-13/04/2008 1st GTExD National CONVENTION
                Artimino (FI)

Data Base TEMPI e RECORD in Gran Turismo 4

GTExD Fast People [Power&Speed]

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
                  Ma con i programmi che hai citato tu si può lavorare a livello di progettazione o sono solo programmi di modellazione di immagini?
                  se per programmi di modellazione di immagini intendi software tipo photoshop allora la risposta è no. quelle che ho postato non sono foto.
                  questi programmi sono, sotto alcuni aspetti, vicini all'autocad, ma sono più versatili per il 3d.

ti posto uno screen di quello che sto facendo, così puoi vedere l'interfaccia (3d studio max 9). come puoi vedere per certi versi è molto simile a quella di autocad (infatti è la stessa casa che li produce).

Ultima modifica di fabioviz; 07-12-2006, 15:41.

Commenta

che figata!!!!!!!!!!!!!!
                    I'm very ✔ Original®!
                    Prendete l'orgasmo più forte che avete provato. Moltiplicatelo per mille. Neanche allora ci siete vicini.
                    Jules Style® - PIC e la vita vi sorriderà!!!!!
                    Cu mangia tantu e pidita forti, non è mai in pericul'i morti!!...
                    CERCO PC PORTATILE: qui

Commenta

Originariamente inviato da fabioviz Visualizza il messaggio
                      se per programmi di modellazione di immagini intendi software tipo photoshop allora la risposta è no. quelle che ho postato non sono foto.
                      questi programmi sono, sotto alcuni aspetti, vicini all'autocad, ma sono più versatili per il 3d.

ti posto uno screen di quello che sto facendo, così puoi vedere l'interfaccia (3d studio max 9). come puoi vedere per certi versi è molto simile a quella di autocad (infatti è la stessa casa che li produce).

[qimg]http://img384.imageshack.us/img384/2964/screenshot001ac5.jpg[/qimg]
                      Ammesso che non saprei dove trovare un programma come 3D Studio Max (me ne avevano parlato a scuola ma nessun professore lo aveva), si riesce a imparare ad usare senza nessuno che mi insegna?

Commenta

Sto operando...
                      X