Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale sistema operativo preferite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ciao a tutti il mio sistema semioperativo da casa
    è un vantastico AMIGA!

    Ma dall'ufficio regna WIN NT
    Chi va piano, rallenta anche te .........
    Digli di smettere !!!

    "Il Tempo mi darà ragione......"

    Powered By Monne

    Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

    Commenta


    • #22
      Nella ditta dove lavoro abbiamo di tutto:
      - Sistemi MS (Win2000 server, professional ed NT)
      - Linux (non mi sono informato della distribuzione)
      - MacOs

      La potenza della rete
      I love it when a plan comes together

      Commenta


      • #23
        boh

        io purtroppo ho provato solo windows dal 3.11 al xp ke uso ora
        se siete dei pazzi ke usate il pc kome me (kon 23298392 finestre e programmi aperti) vi konsiglio xp o 2000 ke nn si blokkano (almeno a me)
        MIRCO R.I.P.
        [Z4NdR3K]
        POI VADO NEI LOCALI COL FRASTUONO,BUM BUM!E LA CASSA POTENTE COME UN TUONO, BUM BUM!

        Commenta


        • #24
          Linux Linux Linux

          Win2000 per me è l'alternativa giusta a Linux, stabile a sufficienza e senza l'interfaccia troppo ingombrante di XP. Ho avuto modo di vedere all'opera XP e dopo 1 minuto già mi aveva fatto inca$$are.... pieno di wizard che ti costringono ad operare come dice lui non ci siamo proprio.... io devo smanettare sul pc altrimenti che smanettone sarei?

          Molto più divertente Linux, più stabile, più leggero, più smanettabile, non si finisce mai di imparare con Linux ogni giorno si scopre una cosa nuova
          Non ho mai provato Slackware, solo RedHat e Mandrake. Adesso uso da diverso tempo la Mandrake 8.1 sul pc server che mi sono fatto a casa, ho attivato un po' di demoni per provare, lo uso come router per la connessione ADSL, a breve lo installerò anche sul pc proxy che c'è in ufficio
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da osmosis
            Linux Linux Linux

            Win2000 per me è l'alternativa giusta a Linux, stabile a sufficienza e senza l'interfaccia troppo ingombrante di XP. Ho avuto modo di vedere all'opera XP e dopo 1 minuto già mi aveva fatto inca$$are.... pieno di wizard che ti costringono ad operare come dice lui non ci siamo proprio.... io devo smanettare sul pc altrimenti che smanettone sarei?

            Molto più divertente Linux, più stabile, più leggero, più smanettabile, non si finisce mai di imparare con Linux ogni giorno si scopre una cosa nuova
            Non ho mai provato Slackware, solo RedHat e Mandrake. Adesso uso da diverso tempo la Mandrake 8.1 sul pc server che mi sono fatto a casa, ho attivato un po' di demoni per provare, lo uso come router per la connessione ADSL, a breve lo installerò anche sul pc proxy che c'è in ufficio
            Onestamente mi trovo bene sia con Linux SlackWare 8.0 che con Win2000 Professional (anche se questo va in crash ogni tanto).
            I love it when a plan comes together

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Corvette


              Onestamente mi trovo bene sia con Linux SlackWare 8.0 che con Win2000 Professional (anche se questo va in crash ogni tanto).
              Anche io mi trovo bene sia con Mandrake/RedHat che con Win2000 infatti sia in ufficio che a casa uso win2000. Linux è installato sul mio server casalingo che ho tirato su proprio per smanettare con Linux e i sui demoni. Non ho installato neanche Xfree, ci lavoro direttamente da remoto via ssh e se lo lascio acceso il giorno mi ci collego anche dall'ufficio Questo è il bello di Linux per me, la possibilità di infiniti smanettamenti e di lavorarci da remoto in "quasi sicurezza" e soprattutto in tempo reale, senza la pesantezza di programmi come pcanywhere, remote admin o vnc che per trasferire l'immagine dell'interfaccia grafica usano una marea di banda tanto che neanche in una rete 100Mbit switched si riesce a lavorare in tempo reale
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da osmosis

                ....di programmi come pcanywhere, remote admin o vnc che per trasferire l'immagine dell'interfaccia grafica usano una marea di banda tanto che neanche in una rete 100Mbit switched si riesce a lavorare in tempo reale
                Ne so qualcosa con questi programmi
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #28
                  Il mio colore preferito era il blu finchè non ho installato Windows!!
                  Diceva una persona......................................................................
                  per me 95 out, 98se ok, me............no comment, 2000 tutte le versioni sono abbastanza buone, nt lo detesto, Xp........ma...vedendo la pubblicità bisognerebbe "ancorare" il pc perchè c'è il rischio che prenda il volo, diciamo l'ho "ancora" in test e sono emersi diversi difetti e pochi pregi,
                  sistemi bassati su Unix, Linux SlackWare molto buono,
                  Mac os molto buono
                  Solaris netware
                  ciao
                  Esagerate Sempre!!!!!
                  B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
                  Guarda il mio video....
                  "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

                  Commenta


                  • #29
                    io li ho passati un po tutti :windows 3.11 , nt. il 2000 , 95, 98 prima edizione(che porcheria) e la seconda(altra porcheria). il me e l'xp nn ho ancora avuto il piacere di provarli .ho xp professional che mi aspetta ma nn trovo da nessuna parte i driver per il mio modem adatti all xp

                    linux e' una bomba , stabile come una roccia ma troppo fuori dal mondo , poco intuitivo , nn ci puoi giocare ..troppo software nn compatibile..

                    il 95 seconda edizione rimane secondo me uno dei migliori per la casa anche se ormai e' sorpassato.

                    il 98 e' una vera porcata , a casa ora ho il 98 seconda edizione.. alle volte mi va in blue screen prima ancora di aver caricato il sistema operativo ..
                    DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

                    .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

                    "PACE"

                    Commenta


                    • #30
                      Solo na cosa....

                      Linux Rulezza... tutti l'altri monnezza!!!

                      Byz!

                      Però per postare sul forum uso WinZoZz xp e già si affatica troppo
                      "Il coraggioso muore una volta, il codardo cento volte al giorno...!"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X