annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

computer rallentato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• computer rallentato!

Salve ragazzi allra ho un notebook acer 1654wlmi pm760 ecc. e da un po di tempo a questa parte ho notato che è notevolmente rallentato nell'aprire programmi, ecc ad esempio prima inserivo il lettore mp3 e immediatamente lo apriva mentre ora ci mette anche 20-30 sec e a volte neanche lo apre automaticamente,oppure poi lo oppure la stessa cosa è con windows media player ad aprire il catalogo,eppure l'hard disk è quasi vuoto si è no 10gb su 100 e cose particolari non ne ho fatte. Perchè secondo voi?

Re: computer rallentato!

...comincia a deframmentare il disco rigido, ma prima di tutto fai una bella passat in modalità provvisoria con un antivirus e un antispyware: probabile che tu abbia dentro qualche succhia risorse che si pappa gran parte delle capacità di cpu...se tutto questo non bassa un bel formattone e passa la paura.

Commenta

nod32 trial, scarica installa vedi se trova qlcs.
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

E fai sapere come è andata...
        Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

Commenta

ho deframmentato ho installato antivir e mi ha trovato 2 virus ma le cose non sono cambiate. Ho trovato anche una ventina di warnings che sarebbero? li devo eliminare manualmente? grazie a tutti per le risposte ma io di informatica ne so pochissimo!

Commenta

lascia stare antivir e toglilo se vuoi.

nod32, www.eset.com, scarica la trial e scanna con quella.
            possibilemnte installa, reboota, aggiorna, provvisoria, e fai scansione intero sistema
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

ok grazie!

Commenta

Dagli di antivirus e antispyware in modalità provvisoria, altrimenti non riesci a cancellare tutte le merde...ah, naturalmente prima disabilita il ripristino delle configurazioni di sistema (che dopo la passata di antivirus e antispy riattiverai).
                Se non riesci neanche così c'è il solito, conosciutissimo metodo risolvi problemi di winzoz: il FORMATTONE ..seguito, naturalmente da reinstallone
                Approfittane per installare pure una distro di linux: molto meno avido di risorse di sistema e fa andare alla grande anche sistemi vecchi(se non esageri col multitasking) e con poca memoria ram.
                Ultima modifica di Alfone; 04-01-2007, 23:23.

Commenta

le ultime distro, sempre più belle e user friendly, sono sempre più pesanti e crashano pure giusto per essere obiettivi. poi se uno ha voglia di imparare sono una fonte inesauribile, chiaro

Commenta

Naturale: più ci si avvicina all'uomo, più ci si allontana dalla macchina...come i linguaggi di progammazione, d'altronde.

Commenta

Sto operando...