annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info programmi computer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info programmi computer

ciao raga ho sentito che ci sn tanti programmi d musica da scaricare gratis.... voi quale mi consigliate??????? a me hanno detto bearshare....????
    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Re: info programmi computer

una volta parlare di p2p era vietatissimo....ma ora mi sorge un dubbio
    è stato annunciato ke scaricare senza scopo di lucro non è più reato....indi x cui le regole del forum si sono adeguare e parlare di p2p è ora possibile??
    mooooood diteci qualcosa!!

Commenta

ancora con sta cazzata?

scaricare materiale protetto E' reato, perchè costituisce un PROFITTO e il profitto, dal 2001, è ugualmente penalmente perseguibile

e nessun forum vieterà mai di parlare di emule, non si può...emule, kazaa, ecc sono legalissimi

dub_style, se vuoi scaricare prevalentemente audio, bearshare è ottimo
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

io uso bearshare ottimo e se non lo tovo cio che cerco uso emule pero lentissimo
        Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
        Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
        Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
        VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

grazie .....
          New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
          Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

e se vuoi aggirare almeno in parte il filtro di libero usa Ares... praticamente è solo musica e film... neanke un programma su ares...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

usa emule con l'opzione di oscuramento, fatta apposta x i filtri
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                si, xò nn ho sentito una sola persona k abbia detto k ha notato molti miglioramenti... al max dicono k si passi da 10kb/s a 25kb/s.... se si tiene conto k una adsl 4mb potrebbe andare a 512kb/s...
                ho fatto una ricerca su google e su ogni forum dicevano tutti k nn funzionava...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                  spiega un po' sta cosa dei filtri
                  Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                  Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                  Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

li applica emule ai pacchetti che fa transitare, facendo in modo (teoricamente) che i filtri sui router degli isp NON li vedono come traffico emule...

credo che sia un po' più difficile far partire i download però, ecc ecc, vanno messi solo se servono

Commenta

Sto operando...