una volta parlare di p2p era vietatissimo....ma ora mi sorge un dubbio
è stato annunciato ke scaricare senza scopo di lucro non è più reato....indi x cui le regole del forum si sono adeguare e parlare di p2p è ora possibile??
mooooood diteci qualcosa!!
scaricare materiale protetto E' reato, perchè costituisce un PROFITTO e il profitto, dal 2001, è ugualmente penalmente perseguibile
e nessun forum vieterà mai di parlare di emule, non si può...emule, kazaa, ecc sono legalissimi
dub_style, se vuoi scaricare prevalentemente audio, bearshare è ottimo
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
usa emule con l'opzione di oscuramento, fatta apposta x i filtri
SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI! Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!
si, xò nn ho sentito una sola persona k abbia detto k ha notato molti miglioramenti... al max dicono k si passi da 10kb/s a 25kb/s.... se si tiene conto k una adsl 4mb potrebbe andare a 512kb/s...
ho fatto una ricerca su google e su ogni forum dicevano tutti k nn funzionava...
spiega un po' sta cosa dei filtri
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
li applica emule ai pacchetti che fa transitare, facendo in modo (teoricamente) che i filtri sui router degli isp NON li vedono come traffico emule...
credo che sia un po' più difficile far partire i download però, ecc ecc, vanno messi solo se servono
Commenta