annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info programmi computer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: info programmi computer

in pratica le compagnie k mettono dei filtri P2P (in italia libero, ma ci sono anke all'estero xk senò gli sviluppatori del mulo mica lo inventavano apposta x i mafiosetti tutti pizza e mandolino l'oscuramento... ) k limitano la banda P2P appunto a 10kb/s più o meno, riconoscendo il traffico dati, con loscuramento il traffico arriva in maniera casuale, IN TEORIA dovrebbe funzionare... ma nn ho ancora trovato nessuno k confermi la sua vera efficienza...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

..da quanto ho letto....funziona solo se entrambi(ki lo da e ki lo prende) ce lhanno attivato

Commenta

a me pareva che fosse molto più facile attaccarsi,a chi ce l'aveva attivato (se tu ce l'hai attivo) e meno agli altri, addirittura puoi settarlo che effettui connessioni SOLO con altri con l'oscuramento, quindi scarica anche da fonti normali
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da emule.it
          L'offuscamento del protocollo è una caratteristica di eMule aggiunta a partire dalla versione 0.47b per venire incontro alle esigenze di tutti quegli sfortunati utenti rallentati o bloccati dal loro provider (es. Libero), che si sono presi la libertà di decidere cosa e quanto un loro abbonato può e non può fare.
          Se si attiva questa opzione eMule cerca di "nascondere" i dati che invia e riceve quando comunica con altri client e server in modo da impedire che qualcuno analizzando i pacchetti possano riconoscerli come provenienti dal programma emule. Questo sistema non è stato creato per rendere "anonimi" o per rendere "invisibili" anche perchè emule richiede un collegamento diretto con ogni utente che possiede il file che si vuole scaricare e perciò nascondersi è impossibile.
          L'unico risultato dell'offuscamento è che i dati spediti, per uno che li vede passare sul filo del telefono, sembreranno "random" cioè cose a caso senza significato.
          L'offuscamento una volta attivato funziona per i protocolli ed2k TCP e UDP, Server TCP e UDP, Kad TCP. I pacchetti Kad UDP non sono ancora offuscabili per motivi di compatibilità col passato.
          leggendo lì sembra kissà ke ma da quanto ho sentito...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz

Commenta

beh, chi ha libero potrebbe pensare che sia in effetti chissacchè, se gli permette di scaricare
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              beh, chi ha libero potrebbe pensare che sia in effetti chissacchè, se gli permette di scaricare
              il fatto è k nn gli permette di scaricare... un mio amico ha la 4 mega di libero, l'ha attivato e da 15kb/s è passato a 25kb/s...... in teoria potrebbe andare a 512kb/s... nn è k scarica cose senza fonti, ma proprio nn vuole andare la linea!! abbiamo settato porte di firewall di winzoz, router e compagnia bella ma niente..

x fortuna k ci sono bearshare e ares

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                ciao raga ho sentito che ci sn tanti programmi d musica da scaricare gratis.... voi quale mi consigliate??????? a me hanno detto bearshare....????
                ma si può parlare di questo?

Commenta

ma a me hanno detto di si poi nn so......
                  New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                  Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

beh... io ho un amico pseudo-dj k nn mette il copyright sui suoi mp3

Commenta

ma x mettere il filtro cm si fa? nel senso ke io ho libero 4 mega xò a volte emule va anke abb veloce, quindi nn so se ci sia già l'offuscamento o meno

Commenta

Sto operando...
                      X