annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nokia 6600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nokia 6600

ho un problema con il mio obsoleto nokia 6600.

MEMORIA INSUFFICIENTE PER RICEVERE MESSAGGI SIM.ELIMINARE PRIMA QUALCHE DATO.

chi mi da una mano a risolvere questa cavolata..ho la memoria sia del telefono sia che della memory card libere....gli sms gli salva sulla memory card.

non mi dite che devo formattare

Re: nokia 6600

nn basta cancellarne qualcuno?
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, č la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

a me hanno detto che questo succede quando gli sms li salva sulla memory, xň nn lo so.. a mia mamma nn č mai successo una cosa simile...
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare č umano ma perdonare č divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

Andando su Messaggi---> Opzioni---> Impostazioni--->Altro, hai controllato com'č settato in "Memoria in uso"? Prova a cambiare questa impostazione e poi rimettere quella che c'era. Per esempio, se č settato su "memoria telefono", metti "memory card" o viceversa. Appena ti rendi conto che funziona, rimettila per come l'hai trovata.

P.S.= Hai il software aggiornato?
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

Originariamente inviato da <Angelus> Visualizza il messaggio
          Andando su Messaggi---> Opzioni---> Impostazioni--->Altro, hai controllato com'č settato in "Memoria in uso"? Prova a cambiare questa impostazione e poi rimettere quella che c'era. Per esempio, se č settato su "memoria telefono", metti "memory card" o viceversa. Appena ti rendi conto che funziona, rimettila per come l'hai trovata.

P.S.= Hai il software aggiornato?
          gia fatto la cosa dei opzioni impostazioni ecc,ma niente

digitando *#0000# ho l'ultima versione del firm 5.27.0

Commenta

ho provato anche

Ripristino impostazioni predefinite
            Per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite č possibile agire in due modi:
            - Normal Reset (*#7780#), ripristina l'ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

ma niente

Commenta

potresti provare a formattare la memory card visto che č vuota e dopo ripristinare le impostazioni iniziali del telefono con il codice *#7370#
              nel mio nokia 6630 non ho problemi cmq... come verisione del sftware ho la 4.03.18 anche se č vecchiotta funge bene
              lukino_88

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #161

vw golf VI 2.0 140 cv

Commenta

anke a me capita...xň ho problema inverso...me li salva sulla memoria telefono...

cmq penso ke nn passerŕ l'estate il mio 6600...da qualke tempo nn posso + entrare nel menů x kč nn va il tasto...ho solo le funzioni primarie del telefono...chiamate e messaggi, il resto č inutilizzabile e nn posso neanke levare il blutooth
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non č quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante č quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

provvedo al format hard

ci ho messo una vita a personalizzarlo come si deve

Commenta

lo formattato ecc č andava bene..ma quando ho messo la lingua italiana perche era in inglese si č bloccato dopo 30minuti ho staccato la batteria e lo rimessa di nuovo.

ora mi dice impossibile avviare telfono contattare il rivenditore.non si accende piu.sto pensando di brucciarlo

Commenta

Sto operando...
                    X