annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nokia 6600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: nokia 6600

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
    anke a me capita...xò ho problema inverso...me li salva sulla memoria telefono...

cmq penso ke nn passerà l'estate il mio 6600...da qualke tempo nn posso + entrare nel menù x kè nn va il tasto...ho solo le funzioni primarie del telefono...chiamate e messaggi, il resto è inutilizzabile e nn posso neanke levare il blutooth
    è un problema di contatti... se togli il coperchio superiore (si comincia a far scattare gli attacchi dal lato del caricabatterie, poi ai lati e poi infine si spinge la cover verso l'alto) ci sono i contatti dei tasti.... in pratica questi contatti sono fatti con 2 fogli di plastica sovrapposti e incollati... se riesci a scollarli e a ripulire il contatto del tasto menù hai risolto, però devi avere la mano molto leggera e devi essere delicato... io l'ho fatto sul mio 6600 che aveva problemi col tasto rosso (in pratica per attaccare una telefonata dovevo fare "fine chiamata attiva") e immediatamente ha funzionato.....
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Thanks a lot!
      Michele Cortiula aka MitchDj - - - www.twisterstaff.com - - - on facebook FRIULI LA NOTTE: Finchè fuori non fa giorno, a casa non ci torno! MOVIDA http://www.facebook.com/#!/group.php...1300431&ref=ts

Commenta

E invece per aggiornare la versione del firmware in un 6630 come fo?

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Originariamente inviato da Samleo Visualizza il messaggio
          E invece per aggiornare la versione del firmware in un 6630 come fo?

fatti una bella coltura su questo sito

http://www.nokioteca.net/home/forum/...p?showforum=27

Commenta

Denghiu

Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

Maggiori info su Handcoded.it

Commenta

Help Nokia 6600

Stamattina il display del mio cellulare ha deciso di abbandonarmi di botto e senza nessun motivo.. l'ho usato, l'ho rimesso in tasca che tutto andava bene, lo riprendo dopo 5 minuti e non funziona più.. adesso mi ritrovo senza i miei 352 contatti della rubrica con relativi numeri di telefono e note varie (senza contare svariati messaggi mai cancellati e stupidaggini varie).. ho provato a fare il backup con PC Suite e la sincronizzazione della rubrica con Outlook (ho già visto che qualche numero di telefono lo ha perso) perchè ricordo a memoria come attivare la porta infrarossi, ma non sono sicuro di aver tirato giù tutto.. c'è un programma che mi permetta di emulare il cellulare dal pc o comunque utile a salvare il salvabile??

grazie iui..

PS.. ora provo a vedere se rimedio un altro telefono da cannibalizzare per sostituire il display, ma la vedo dura..
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Re: Help Nokia 6600

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                Stamattina il display del mio cellulare ha deciso di abbandonarmi di botto e senza nessun motivo.. l'ho usato, l'ho rimesso in tasca che tutto andava bene, lo riprendo dopo 5 minuti e non funziona più.. adesso mi ritrovo senza i miei 352 contatti della rubrica con relativi numeri di telefono e note varie (senza contare svariati messaggi mai cancellati e stupidaggini varie).. ho provato a fare il backup con PC Suite e la sincronizzazione della rubrica con Outlook (ho già visto che qualche numero di telefono lo ha perso) perchè ricordo a memoria come attivare la porta infrarossi, ma non sono sicuro di aver tirato giù tutto.. c'è un programma che mi permetta di emulare il cellulare dal pc o comunque utile a salvare il salvabile??

grazie iui..

PS.. ora provo a vedere se rimedio un altro telefono da cannibalizzare per sostituire il display, ma la vedo dura..
                mamma mia che pezza

provato a vedere se trovi un programma che si chiama tipo "Oxygen" qualcosa? Forse con quello riesci a fare qualcosa.
                1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

http://www.oxygensoftware.com/en/

eccolo qui
                  "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

grazie mille ste...

ancora un po' riesco ad usarlo visto che lo conosco abbastanza bene a memoria, ma una cosa che rompe altamente le scatole è che ha il blocco telefono automatico.. ogni volta lo devo levare ad occhi chiusi!!

Commenta

azzz.... pesantissima come cosa

ma hai provato magari a togliere la cover? forse si è consumata la gommina... e quindi spinge troppo e "spenge" il monitor.

Commenta

Sto operando...
                      X