Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Accensione PC

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Problema Accensione PC

    azz, ho visto prezzi su internet per 500 watt di 150 euro?
    è normale?
    al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
    La preghiera dell'Alfista:
    4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

    Commenta


    • #12
      Re: Problema Accensione PC

      Originariamente inviato da THE SCANNER Visualizza il messaggio
      azz, ho visto prezzi su internet per 500 watt di 150 euro?
      è normale?
      proprio no... ripeto... 550w l'ho pagato 27€ ed è pure bello a vedesse... dorato con ventole trasparenti e pieno de led de 2000 colori...
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #13
        Re: Problema Accensione PC

        Originariamente inviato da THE SCANNER Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi ho una specie di problema quando avvio il pc, in pratica quando è spento da qualche ora e lo riaccendo, dopo essere partito mi visualizza un messaggio con scritto 'the system failed to boot several times before' prima di farlo emette come dei rumore dalle casse audio (questa per 4-5 secondi) poi parte tutto normalmente.

        ho un gruppo di continuità a cui ho attaccato il pc il monitor la stampante il modem il disco fisso esterno e la casse.

        cosa potrebbe essere?
        ....ma tirare l'aria da freddo lo fai?

        Commenta


        • #14
          Re: Problema Accensione PC

          ehm, precisiamo:

          gli alimentatori economici, come diciamo noi "del cazz", li si paga sui 30/40€, c'è scritto XXX watt e ne danno la metà, van bene (purtroppo) al 90% delle persone, ogni 2 anni muoiono e chiusa qui. ma non sono dei 550w quelli con scritto 550w

          gli alementatori seri (Enermax, Tagan, Ocz, Seasonic, per esempio) sono componenti SERI, che offrono il wattaggio indicato, con in più tanti AMPERE (cosa che nessuno guarda mai e su pc dal decente in su SERVE), con tensioni sempre stabili che aiutano solo l'hardware a vivere di più...

          la qualità costa, è ovvio. se tirate su un enermax 500W da 100€ e un Allied da 600w da 40€... uno persa tre etti l'altro due chili...fate voi.

          ora, che non ci sia bisogno di un enermax 620w è pacifico, dire "no non è normale vedere 120€ un ali" senza offesa un po' è ignoranza

          detto questo, io non conosco il pc di THE.SCANNER quindi se 350w bastino o no non saprei. quanti anni ha l'ali?
          SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

          Commenta


          • #15
            Re: Problema Accensione PC

            l'ali era vecchio (4-5 anni), adesso l'ho cambiato con uno da 500w pagato 65euro della allied, ho risolto il problema.

            grazie a tutti
            al volante so putente,guido viulentemente,so sempre sopra i cento e so maestro di sgummamento.
            La preghiera dell'Alfista:
            4 Cilindri nostro, che sei in Italia, sia santificato il tuo Twin Spark, venga scatalizzato il tuo rombo sia fatta la tua rimappatura, così in autostrada come in città dacci oggi il nostro 0-100 quotidiano, rimetti a noi i nostri punti, come noi li rimettiamo alle pattuglie, e non ci indurre in panne, ma liberaci dall'ESP. Amen

            Commenta


            • #16
              Re: Problema Accensione PC

              ottimo!

              per onestà ti dico che il prezzo è esagerato, gli allied 400 costano meno di 30 e i 500 costano circa 35, ma vabbe

              l'importante è che il pc tutto ok
              SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
              Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
              Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

              Commenta

              Sto operando...
              X