annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    sì sì ha un bel tascone dietro

beeeeeeeeeeeella allora!

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
      50 1.4 rientrato dopo 5 mesi,spesa riparazione 32 euro
      Ma come 5 mesi... e ti chiedono pure 32€uro?
      Per un obiettivo nuovo?

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
        50 1.4 rientrato dopo 5 mesi,spesa riparazione 32 euro

5 mesi? te l'han dovuto ricostruire? ... e poi perchè 32€? non è in garanzia?

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
          5 mesi? te l'han dovuto ricostruire? ... e poi perchè 32€? non è in garanzia?
          è Nikon

scherzo ne , però l' ipotesi è che non fosse nital per giustificare i 32 euri

OT

A me per sistemarmi il cell ci hanno messo meno di un mese e me lo hanno ricostruito per davvero

FINE OT
          "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

L'obbiettivo non era nital e l'avevo acquistato usato...........
            Sierra il ricordo

Commenta

ah ok

Commenta

Ho bisogno di un consiglio, sono nella confusione + completa, voglio prendermi un obiettivo ma non so che prendere. Le ottiche che ho ora sono:

70-200L F4
                18-55 del kit
                50ino 1.8 II

entro fine anno prenderò sicuro o il Canon 10-20 o il Tokina 12-24, considerato questo volevo prendermi uno zoom che coprisse la fascia di focali che mi rimane scoperta, andrebbe a sostituire il kit che userei come lente da battaglia. Che mi consigliate ? Ho letto abbastanza bene del tamron 24-85 ma non saprei...... sono nell'indecisione più totale.

Diciamo che generalmente faccio foto di paesaggio e natura, di sportivo poco ma per quello per ora mi basta il bianchino con l'extender 1.4.

Ah , tenete anche presente che non mi pongo il problema di un futuro passaggio al FF nel senso che è una possibilità talmente remota che non la considero.

Altra cosa, direi budget intorno ai 500 euro
                Ultima modifica di Istrice; 06-04-2007, 18:08.
                www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

potresti cercare un 28-105 che accompagnava le canon analogiche
                  La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Il canon 24-85 USM non è male, se ne parla bene... buona costruzione, af veloce, internal focus (mi sembra), e nitido... il costo è intorno ai 300€... E' un obiettivo che stavo valutando anch'io, però boh... ci devo pensare... perchè da una parte ho sempre in testa il 17-40L...

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                      Il canon 24-85 USM non è male, se ne parla bene... buona costruzione, af veloce, internal focus (mi sembra), e nitido... il costo è intorno ai 300€... E' un obiettivo che stavo valutando anch'io, però boh... ci devo pensare... perchè da una parte ho sempre in testa il 17-40L...
                      sembrava anche a me di averne letto bene ma poi ultimamente su photo4u ne ho letto molto male, disorsioni enormi alla minima focale, aberrazioni cromatiche lo stesso .... molti se ne lamentano, boh
                      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Sto operando...
                      X