annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

ELIMINATI..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      almeno loro sono nelle mie simpatie anche se ogni tanto SubZero vaga tra il "mi stai antipatico" al "mi stai simpatico"..

Va', va'.. posto foto di pesci.. sono l'unico animale che ho ma soprattutto.. sono gli unici miei "modelli".. non stan fermi, ma gli unici che non mi sbraitano contro
      parlate di me anche se nn ci sono?

cmq sabry ma vaffanculo! (così rimane solo noir in corsa... per nn so cosa! nn ho voglia di leggere le pagine dietro!)

cmq saluti dalla sicilia! sto rimpiangendo di nn aver portato la fotocamera dietro mannaggia alla pupazza!

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

sta diventando peggio dello juza forum questa sera sto thread...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
          parlate di me anche se nn ci sono?

cmq sabry ma vaffanculo! (così rimane solo noir in corsa... per nn so cosa! nn ho voglia di leggere le pagine dietro!)

cmq saluti dalla sicilia! sto rimpiangendo di nn aver portato la fotocamera dietro mannaggia alla pupazza!
          sapevo che eri online..
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

ELIMINATI..
            Originariamente inviato da Cosimo91 Visualizza il messaggio
            Adesso non ho tempo per leggere cosa è successo ma già mi immagino

"sei stato eliminato come cosimo "
            arriverà il giorno anche per te
            (tocchiamoci và )
            sentito ciccio? SEI FUORI

cmq ultime news... noirsax in leggero vantaggio su subzero...
            riuscirà a recuperare sub o noirsax tenterà di staccarlo definitivamente?

a parte gli scherzi, se partite con gli animali ne ho un fantastilione virgola tre periodico
            R|R

Commenta

sapevo che eri online..
              si ma è fuori porta se così si può dire
              non state al buio
              accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                sentito ciccio? SEI FUORI

cmq ultime news... noirsax in leggero vantaggio su subzero...
                riuscirà a recuperare sub o noirsax tenterà di staccarlo definitivamente?

a parte gli scherzi, se partite con gli animali ne ho un fantastilione virgola tre periodico
                bhuahuahauhauahuahauhauhau in fondo in fondo Sub rimane quello che mi ha iniziato la passione per la foto quindi o lo eliminate voi per avermi portato in questo 3d..

Commenta

stacco... vado al ristorante

sabry (così noir vince spudoratamente)

noir

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

Originariamente inviato da SubZero83 Visualizza il messaggio
                    stacco... vado al ristorante

sabry (così noir vince spudoratamente)

noir
                    chézz.. ma sono le 22..!!!

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
                      sta diventando peggio dello juza forum questa sera sto thread...
                      più che altro stà diventando il regno dell OT
                      "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Sto operando...
                      X