tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
almeno loro sono nelle mie simpatie anche se ogni tanto SubZero vaga tra il "mi stai antipatico" al "mi stai simpatico"..
Va', va'.. posto foto di pesci.. sono l'unico animale che ho ma soprattutto.. sono gli unici miei "modelli".. non stan fermi, ma gli unici che non mi sbraitano contro
parlate di me anche se nn ci sono?
cmq sabry ma vaffanculo! (così rimane solo noir in corsa... per nn so cosa! nn ho voglia di leggere le pagine dietro!)
cmq saluti dalla sicilia! sto rimpiangendo di nn aver portato la fotocamera dietro mannaggia alla pupazza!
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
cmq sabry ma vaffanculo! (così rimane solo noir in corsa... per nn so cosa! nn ho voglia di leggere le pagine dietro!)
cmq saluti dalla sicilia! sto rimpiangendo di nn aver portato la fotocamera dietro mannaggia alla pupazza!
sapevo che eri online..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
cmq ultime news... noirsax in leggero vantaggio su subzero...
riuscirà a recuperare sub o noirsax tenterà di staccarlo definitivamente?
a parte gli scherzi, se partite con gli animali ne ho un fantastilione virgola tre periodico
bhuahuahauhauahuahauhauhau in fondo in fondo Sub rimane quello che mi ha iniziato la passione per la foto quindi o lo eliminate voi per avermi portato in questo 3d..
... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...
Commenta