annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fotografia: ne parliamo e postiamo? [3]

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    chézz.. ma sono le 22..!!!
    pensavi ceh era + presto?
    non state al buio
    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
      più che altro stà diventando il regno dell OT

si infatti... per quello ho buttato giu qualche foto... per non fare incazzare riwa o i mod....

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

spolverando l' hd ho ritrovato questa, non ricordo se l'ho già postata in passato, forse sì. No pw , quella sera il calar del sole mi ha restituito questa tonalità

www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
          spolverando l' hd ho ritrovato questa, non ricordo se l'ho già postata in passato, forse sì. No pw , quella sera il calar del sole mi ha restituito questa tonalità

[qimg]http://i12.tinypic.com/5496bcy.jpg[/qimg]
          'azz che bella istrice!
          ottima tonalità davvero... forse troppo nero nella cornice, ma la foto mi piace un sacco

back to london...
          R|R

Commenta

Cigni.. sempre cigni..

tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da matrix Visualizza il messaggio
              perchè per farla breve aumentare la risoluzione mantenendo identiche le dimensioni del sensore, non giova alla qualità d'immagine...
              ...eccezione la mkIII che ha un sistema molto sofisticato, e riesce ad ottenere ottimi risultati anche con l'aps-h e la sua non indifferente risoluzione

Questa l'ho fatta col 18-55

...succede anche a me

effettivamente è vero... non è molto "gratificante" per la mano...
              però vabbè, le foto le fa lo stesso... per me quello è il meno... la cambierei per ben altri motivi (l'af in primis)...

beh sicuramente canon lo stabilizzatore non l'ha introdotto sul mercato per fare i panning ... l'IS torna utile per ben altre foto... soggetti statici...

che poi esista la funzione apposta per i panning è un'altra storia...

QUOTONE!

io adesso avrò un bel "buco" fotografico... a meno che non salti fuori qualcosa come a volte accade...
              ...ufff che palle sto mese... non vedo l'ora di arrivare al 19 così da avere un po più di tempo...
              è possibile rikiedere le specifike delle foto???

da quel ke ho visto nn c sono gli exif
              Staff SaxoVts.It
              Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio

stupenda davvero

obiettivo??? tempi apertura ecc??

tnks
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
                  è possibile rikiedere le specifike delle foto???

da quel ke ho visto nn c sono gli exif

uh, è vero... ero ancora 'gnurant e salvavo per web (perdendo gli exif)... spe che cerco la foto e te li dico...

...ok... dunque... | 1/160s |f/8 | 100iso | 55mm |

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ho finito le foto di animali cambiamo argomento

"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                      Cigni.. sempre cigni..

[qimg]http://i7.tinypic.com/4keo9zm.jpg[/qimg]
                      il bianco ti ha fregato ..... è una vita che non provo a fotografarne uno, ma le volte chi ci ho provato non me ne è venuto bene uno, bianchi sempre bruciati, oppure per far venir fuori bene il piumaggio mi veniva di schifo il resto, sotto l'aspetto fotografico i cigni sono un soggetto "dispettoso", almeno per me.
                      grazie per i commenti alla foto ..... Cinder mo te li recupero
                      Ultima modifica di Istrice; 10-07-2007, 21:30.
                      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Sto operando...
                      X