annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema USB

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema USB

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
    potrebbero essere le frontali bruciate, magari x cablaggio sbagliato appunto, se togliendole e dopo nache un format è tutto ok con quelle dietro..

peccato che quelle davanti sia più dura sostituirle, sempre che, nel caso qualcosa sia bruciato, siano le porte proprio e non il controllerino cui attacchi i pin
    mi sa proprio ke il problema eran le frontali...con le posteriori ora tutto ok....gli ho installato stampante e tutto il resto senza problemi....

ora il problema è sorto con la rete locale....praticamente lui ha 2 connessi ad internet con lo smart gate del caxxo della telecom....fino prima della serie di format la rete funzionava benissimo....ora mi dice ke "l'utente non ha l'autorizzazioni necessarie x accedere alla rete"....ho provato con quasi tutti i modelli nell'installazione della rete ma nada....sempre uguale...
    driver della skeda di rete appena installati e funzionanti...quindi non penso sia li il problema....
    Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
    Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
    MG ZR 105 '03
    Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

cioè non lo faconnettere a internet?
      ci sono le impostazioni x installarlo come lan/wan per caso, e hai usato lan?
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

cioè non lo faconnettere a internet?
        ci sono le impostazioni x installarlo come lan/wan per caso, e hai usato lan?

no la connessione a internet funziona perfettamente....
        ho usato la lan onboard e li è connesso al router....
        su tutti e 2 i pc c'è installato il norton internet security ma fino all'ultima volta non mi ha mai dato problemi con la rete locale...son sempre riuscito a metter i 2pc in rete....
        ora anke se assegno ip fissi niente....il primo vede la rete ok...quello ke ho appena sistemato no....mi dice ke devo aver l'autorizzazione....ma di ke???
        MG ZR 105 '03

Commenta

secondo me se disattivi nis su entrambi i pc tutto ok, vero?
          se così fosse nelle opzioni avanzate del firewall di nis riesci a configurarlo e dirgli di non spaccare le palle sulla lan...

ho amici che tuttora quando ci troviamo in lan a giocare DEVONO disattivare nis, nonostante tutto.
          Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
          Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

secondo me se disattivi nis su entrambi i pc tutto ok, vero?
            se così fosse nelle opzioni avanzate del firewall di nis riesci a configurarlo e dirgli di non spaccare le palle sulla lan...

ho amici che tuttora quando ci troviamo in lan a giocare DEVONO disattivare nis, nonostante tutto.
            ke è il nis..????
            MG ZR 105 '03

Commenta

kiedo scusa...intendi il l'internet security di norton....
              sinceramente non ho provato a disattivarlo....anke xke lui si è fissato con sto cavolo di norton e guai a toglierglielo....
              cmq proverò anke a far quello....
              grazie delle dritte...
              MG ZR 105 '03

Commenta

norton internet security

*sisi, disattivalo, per fare la prova...se è lui, configurazione a puntino e (se dio vuole) tutto ok

Commenta

rega ne è successa un'altra.....
                  premettendo ke ho rimandato la configurazione della rete locale tra i pc con l'arrivo del nuovo router ora lo stesso identico problema si è riscontrato sull'altro pc....tutte le usb fuori uso sempre con la solita scritta "periferica usb non riconosciuta"
                  potrebbe esser un conflitto a livello software..???
                  i 2 pc son stati comprati a 6mesi di distanza l'uno dall'altro....ma a software son praticamente identici....licenza xp home diversa ma il norton è sempre quello e office pure....
                  poi non è ke abbian installati altri programmi particolari....
                  sinceramente non so cosa fare....
                  con l'altro avevo risolto (momentaneamente sgratt sgratt) distruggendo le usb frontali....
                  considerando ke son dello stesso produttore....potrebbe esser lo stesso problema....no...???
                  MG ZR 105 '03

Commenta

beh...ma bisognerebbe capire se sia a livello sw o hw il problema...prova prima di tutto ad andare in gestione perifferiche...rimuovi i i controller usb, e fai rileva moddifiche hardware, faglieli reinstallare....controlla online se non sci sono driver usb2.0 per la tua mobo, xkè a volte capita....

Commenta

beh...ma bisognerebbe capire se sia a livello sw o hw il problema...prova prima di tutto ad andare in gestione perifferiche...rimuovi i i controller usb, e fai rileva moddifiche hardware, faglieli reinstallare....controlla online se non sci sono driver usb2.0 per la tua mobo, xkè a volte capita....
                      è la prima cosa ke feci a suo tempo...ma senza risultato.....
                      i driver usb 2.0 non ci son x questi tipi di mobo...son le asrock modello base
                      MG ZR 105 '03

Commenta

Sto operando...