Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
ne ho bisogno come dell'aria che respiro.
ho acquistato dei dvd originali (protetti), ora vorrei farmi delle prove di backup da tenere in caso che l'originale si rovini ()
ho provato con DvD decrypter ma niente... non mi sprotegge questi ultime novità uscite ora...
voi che programmi usati per questa protezioni recenti?
p.s. se forse ho detto qualcosa di illgale ditemelo subito... che edito immediatamente! (ma non mi sembra... io masterizzo solo i dvd originali () che ho comprato al negozio
ho acquistato dei dvd originali (protetti), ora vorrei farmi delle prove di backup da tenere in caso che l'originale si rovini ()
ho provato con DvD decrypter ma niente... non mi sprotegge questi ultime novità uscite ora...
voi che programmi usati per questa protezioni recenti?
p.s. se forse ho detto qualcosa di illgale ditemelo subito... che edito immediatamente! (ma non mi sembra... io masterizzo solo i dvd originali () che ho comprato al negozio
Certo! E io sono Babbo Natale e tutti gli altri lettori sono i parenti dei Mille di Garibaldi...
Prova ad usare dvdShrink.
IL 22 AGOSTO 2007...MI SONO SPOSATO !!! IL 25 AGOSTO 2009...E' NATA ANNA !!!
Fortuna vostra che i mod hanno altro da fare in questo periodo...
Io mi sono beccato un'ammonizione per aver fatto una domanda su un software di "distribuzione parallela" (che non segue quindi il canale ufficiale).
IL 22 AGOSTO 2007...MI SONO SPOSATO !!! IL 25 AGOSTO 2009...E' NATA ANNA !!!
Fortuna vostra che i mod hanno altro da fare in questo periodo...
Io mi sono beccato un'ammonizione per aver fatto una domanda su un software di "distribuzione parallela" (che non segue quindi il canale ufficiale).
in teoria... io di illegale... non ho detto nulla...
fare copie di backup di dvd originali che si possiedono è legale al 100%...
Commenta