annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows Vista

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Windows Vista

Originariamente inviato da Diablo Visualizza il messaggio
    P.S.
    Se vi capita, guardatevi il film "I pirati della Silicon Valley", e inizierete ad odiare Bill E la Microzoft in generale pure voi!
    visto!

in pratica un bastardo........lo avrei fatto anke io...hahahaahah

Commenta

x ora sono tornato a xp...vista mi faceva icazzare ogni volta che accendevo il pc..

PUG 106 RALLYE 16V

Commenta

a me fa incazzare tuttora che l'ho tolto, è rimasto il boot manager!!

con solo 5 secondi di countdown per fortuna
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Sono 2 mesi che uso Vista Business a lavoro
          Devo dire che dopo i primi smadonnamenti la situazione è abbastanza migliorata
          sono usciti dei driver migliori (soprattutto per le schede video) e tutti gli upgrade di windowsupdate sembrano aver risolto in parte i problemi di compatibilità con i software + conosciuti
          Come al solito mi lamento della mancanza di un programma di backup adatto al normale utilizzo lavorativo e l'eccessivo uso della ram
          Naturalmente non lo consiglierei a un mio amico ma comunque le cose stanno lentamente prendendo una giusta via
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89 Visualizza il messaggio
            "libera il mondo, usa linux"

Commenta

aspettate a mettere Vista

Commenta

Originariamente inviato da Fulmine Visualizza il messaggio
                aspettate a mettere Vista
                nhn lo mettere affatto

per me il vista altro nn è che l'xp con un po piu di grafica...bah

lho installato e gia mi ha crashato due volte.........
                A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                ** Club Tuning 2 Monti **
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                La mia piccola:clicca qui nuove foto
                Forum:tiburon drivers team forum
                Sito:tiburon drivers team

Commenta

beh qualcosina più della mer agrafica c0'è, ma il 90% di quanto avevano promesso s'è perduto via

non installatelo almeno fino a sp1 imho...
                  Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
                  Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                    beh qualcosina più della mer agrafica c0'è, ma il 90% di quanto avevano promesso s'è perduto via

non installatelo almeno fino a sp1 imho...
                    beh si, la mia frase era su di un piano un po ironico , insomma per dire che tutta sta rivuluzione nn l'ho vista affatto
                    A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                    ** Club Tuning 2 Monti **
                    Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                    La mia piccola:clicca qui nuove foto
                    Forum:tiburon drivers team forum
                    Sito:tiburon drivers team

Commenta

anzi, per certe cose regredisce

Commenta

Sto operando...