annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Distro Linux

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Distro Linux

ragazzi, qualcuno sa dirmi qualcosa su queste Distro di Linux?

volendo avvicinarmi al mondo Linux, sono venuto a conoscenza di queste distribuzioni Linix ke sono leggere e hanno la possibilità di funzionare anke in modalità Live, ma non avendo conoscenze in materia non so proprio quale potrei cominciare a usare x prendere mano, ma soprattutto in quali problemi incorrerei

PS: ho un AMD Athlon XP 2200+ 1.8GHz con 256Mb di RAM

Corals Design Forum - INIZIATI CONCORSI 2007 DI VT
    .............T u n i n g F o r P a s s i o n , N o t F o r F a s h i o n ! ! !.............
    >>>MERCEDES TERRELL Fans Club - Socio N° 23<<<

Re: Distro Linux

prendi la solita ubuntu, che checchè la sfotta è tra le più facili da cominciare a usare
    SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
    Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
    Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

quoto per ubuntu..
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

se ti trovi male con ubuntu perchè è troppo facile e amichevole, metti debian o magari addirittura slackware (non prenderle sono ostiche, scherzavo! )
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Io ho ubuntu, te lo consiglio.
          La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

vai di ubuntu: tra un paio di giorni, il 19 mi pare, esce la 7.04..

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
              se ti trovi male con ubuntu perchè è troppo facile e amichevole, metti debian o magari addirittura slackware (non prenderle sono ostiche, scherzavo! )
              quoto.......per avvicinarti a questi SO vai di ubuntu....molto semplice grafica fuori di testa....le altre due menzionate sono toste assai.....bisogna lavorarci su veramente molto per utilizzarle ottimamente
              A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
              ** Club Tuning 2 Monti **
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
              La mia piccola:clicca qui nuove foto
              Forum:tiburon drivers team forum
              Sito:tiburon drivers team

Commenta

Per iniziare ti conviene assolutamente cominciara da Knoppix in versione Live
                Se poi la cosa ti piace puoi installarlo nell'hd seguendo le istruzioni presenti sul cd
                è il più semplice il più completo e con la più grande comunity che c'è in giro
                Ubuntu soprattutto nelle ultime versioni è diventato pesante e con diversi problemi di riconoscimento delle periferiche
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  Per iniziare ti conviene assolutamente cominciara da Knoppix in versione Live
                  Se poi la cosa ti piace puoi installarlo nell'hd seguendo le istruzioni presenti sul cd
                  è il più semplice il più completo e con la più grande comunity che c'è in giro
                  Ubuntu soprattutto nelle ultime versioni è diventato pesante e con diversi problemi di riconoscimento delle periferiche
                  a me nn ha mai dato questi problemi...e poi con tutto i lserver grafico ben settato...ti dico che uso solo 500 mb di swap.....dato che gli basta e avanza il giga di ram che ho
                  A.T.C. - Ancona Tuning Club - Socio n°6
                  ** Club Tuning 2 Monti **
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°5
                  La mia piccola:clicca qui nuove foto
                  Forum:tiburon drivers team forum
                  Sito:tiburon drivers team

Commenta

Beh, a casa uso Debian... ed e' l'unico S.O. presente sul mio Pc.

Devo ammettere che ogni tanto ci litigo... ma, alla fine, sono sempre riuscito a farlo funzionare.

All'inizio avevo una partizione con Win ed una con Mandrake.

Per inziare appoggiati ad una distribuzione con tanto materiale on-line, Ubuntu o Knoppix possono andare bene.

Un saluto.

Andrea.

Commenta

Sto operando...
                    X