annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

masterizzazione cd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• masterizzazione cd

La velocità con cui viene masterizzato un cd audio ne influenza la qualità?
    Perchè vi spiego: C'ho l'autoradio(blaupunkt di serie con lettore mp3) che coi cd in mp3 a volte salta, passa alla canzone sucessiva e cose del genere, mi è stato detto che può dipendere dal fatto che masterizzo i cd ad alta velocità! Può essere vero?
    C4 CLUBClicca!

Re: masterizzazione cd

....lho gia letto anke io da qualke parte.....prova a farli + lentamente..

Commenta

La masterizzazione a bassa velocità crea meno problemi alla lettura del supporto inciso da parte di altri lettori (cioè di lettori diversi dall'apparecchio che ha effettuato la masterizzazione) Registra meno velocemente tanto un minuto in più per fare un cd non ti cambia la vita...
      IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
      IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Proverò... cmq mi farebvbe proprio piacere sapere a cosa sia dovuta effettivamente questa cosa... pensavo che la scrittura in digitale dei cd fosse molto precisa...
        C4 CLUBClicca!

Commenta

A caUsa della velocità alcuni dati vengono scritti in modo errato e questo manda in errore alcuni lettori di fascia non troppo alta. Oppure rende i supporti scritti non comnpatibili con tutti i lettori in commercio.
          IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
          IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
            Proverò... cmq mi farebvbe proprio piacere sapere a cosa sia dovuta effettivamente questa cosa... pensavo che la scrittura in digitale dei cd fosse molto precisa...
            penso k sia dovuto al fatto ke scrivendo più velocemente lascia un "solco" meno profondo ke alle basse velocità e perciò, più difficile da leggere...

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

E' possibile con qualche impostazione calare ulteriormente la velocita di masterizzazione? Sia di cd che dvd

Commenta

io masterizzo i cd senmpre alla velocità max e nn ho mai avuto problemi di nessun genere..mentre per i dvd il discorso cambia..ad esempio se masterizzo un film solitamente vado in 5x max perkè mi è seccesso parecchie volte mettendo la velocita max,si è bruciato il dvd oppure quando era nel lettore saltava ...
                FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da MarcoBg87 Visualizza il messaggio
                  La velocità con cui viene masterizzato un cd audio ne influenza la qualità?
                  Perchè vi spiego: C'ho l'autoradio(blaupunkt di serie con lettore mp3) che coi cd in mp3 a volte salta, passa alla canzone sucessiva e cose del genere, mi è stato detto che può dipendere dal fatto che masterizzo i cd ad alta velocità! Può essere vero?
                  VERISSIMO!!!
                  Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
                  Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
                  Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

Commenta

Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
                    io masterizzo i cd senmpre alla velocità max e nn ho mai avuto problemi di nessun genere..mentre per i dvd il discorso cambia..ad esempio se masterizzo un film solitamente vado in 5x max perkè mi è seccesso parecchie volte mettendo la velocita max,si è bruciato il dvd oppure quando era nel lettore saltava ...
                    A me il lettore non li legge (ho provato con due diversi tipi) e volevo sapere se si puo calare la velocita

Commenta

Sto operando...
                    X