Come da titolo, 4 Gb portano a qualche miglioramento (rispetto a 2 Gb) o è solo uno spreco inutile di denaro?
Windows Xp Professional gestisce 4 Gb o si ferma a 2?
IL 22 AGOSTO 2007...MI SONO SPOSATO !!! IL 25 AGOSTO 2009...E' NATA ANNA !!!
oltre al fatto che oltre i 2gb windows xp ha grosse difficoltà di gestione.....cosa te ne fai?
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
"Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™
Non è che ne abbia assoluta necessità... Solo che dovendo farmi un nuovo pc (già che ci sono), potrei abbondare.
soldi buttati
sono 150€ che puoi mettere o su un HD o su una scheda video migliore
Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06
soldi buttati
sono 150€ che puoi mettere o su un HD o su una scheda video migliore
Io non giocherò mai sul pc! A mi serve una scheda video FANLESS che abbia l'uscita per un monitor e una HDMI per la tv lcd (per vederci i film e usarla occasionalmente come megamonitor). Se deve avere un dissipatore fanless mi pare logico aspettarmi che non abbia una potenza mostruosa ma per vedere i film credo che il chip nVidia 7300 vada già più che bene.
E poi 4 Gb di ram non saranno di certo buttati quando mi deciderò a passare a Vista.
Ultima modifica di Lilloebasta; 17-06-2007, 18:56.
IL 22 AGOSTO 2007...MI SONO SPOSATO !!! IL 25 AGOSTO 2009...E' NATA ANNA !!!
Commenta