annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 Gb di ram servono o è solo uno spreco?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 4 Gb di ram servono o è solo uno spreco?

E dire che mi ero preoccupato...
    Per quanto riguarda questo "ha senso usare memorie PC8500 su queste schede madri senza fare overclock? O renderebbero quanto le PC6400 da 800 MHz?" che mi dici?
    Ultima modifica di Lilloebasta; 20-06-2007, 23:41.
    IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
    IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Ho visto la Asus P5K3 Deluxe/WiFi-AP e la Asus P5K Deluxe/WiFi-AP e devo dire mi intrigano molto.
      I vostri pareri sono sempre ben accetti.
      ACCORRETE GENTE! ACCORRETE!!!

Commenta

p5k3 lasciala perdere, è per ddr3 e non servono

lla p5k/p5k deluxe sembrano molto fighe... non saprei se possano avere problemi di giovinezza come ogni nuovo chipset, ma sembrano ottime io ci penserei!

per le ram...delle 800 buone normalmente bastano e avanzano, anche in overclock medio spinti... le 8500 hanno senso se le trovi a poco prezz rispetto a delle 800decenti che costano sui 100 e rotti 2*1gb ormai...
        SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
        Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
        Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Su hw ero indeciso tra laGigabyte GA-P35-DS3R e la p5k e mi hanno sconsigliato vivamente la seconda

Commenta

la p5k e la p5k3 son cose diverse eh...x cosa sconsigliata?
            io non la prenderei per giovinezza e basta.
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
              Io ho controllato sia la 7600 che la 7900 e di passive non ne ho viste proprio... Ho trovato una 7300 GS con uscita DVI+HDMI con dissi passivo della MSI (loro la chiamano NX7300GS-MD256EH) e mi chiedevo se ci fosse di meglio con quelle due uscite lì...
              Mi diresti dove le hai trovate tu le 7600 e le 7900 silent?
              ma dove le hai cercate?
              le vuoi prendere su internet?, io su internet prendo poco o niente, qui a roma conosco molti negozi e riesco a trovare sempre il prezzo più basso
              la 7600GS è questa, io l'ho istallata, ma se ti dovessi consigliare pigliati la GT che pure se con ventola và di più
              Ultima modifica di GABRIO16V; 21-06-2007, 13:31.
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                qua asus non piace a megane_coach c'è sempre qualcuno su un forum che odia asus, forse tutti i pezzi difettosi arrivano a lui

guarda...la p5b è onesta, ma scarna, concorrenti più appetibili ce ne sono ma la deluxe già è un altro paio di maniche, bella, cloccabile, abbastanza completa...la premium vista edition poi.... la wifi ap non ho esperienza diretta ma preferire la deluxe liscia, mah...

se no, a poter spendere ma neanche troppo, credo meno della deluxe, direi la p5k, anche in versione liscia non sembra male, ma la p5k deluxe...sbavv!

striker, commando, lascia stare, c'è di meglio

se non la p5k la DFI p965s dark anche, ottima! dfi rulla asus ho detto tutto

riguardo alla tv + scheda video e le iuscite ho capito poc oil problema
                Quoto DFI ottimi prodotti e le ultime serie nn si smentiscono, però costano anche di più,rapporto costo/efficacia direi P5b deluxe, ho istallato anche la liscia e funziona bene nn ha dato problemi (anzi gli dovrei agiornare il bios che è stata una delle prima in italia e c'ha la prima versione), se nn la si overclocka nn c'è problema alcun problema, alla fine tutto dipende dal fattore overclock...
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

va un botto di più, la gt sulla gs

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V Visualizza il messaggio
                    Quoto DFI ottimi prodotti e le ultime serie nn si smentiscono, però costano anche di più,rapporto costo/efficacia direi P5b deluxe, ho istallato anche la liscia e funziona bene nn ha dato problemi (anzi gli dovrei agiornare il bios che è stata una delle prima in italia e c'ha la prima versione), se nn la si overclocka nn c'è problema alcun problema, alla fine tutto dipende dal fattore overclock...
                    beh sulla dlx avere 8 vrm serve secondo me, anche se il maledetto chipset 965 droppa sempre e cmq e a volte da paura...la prossima che assemblo provo a smatitare le resistenze

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
                      p5k3 lasciala perdere, è per ddr3 e non servono

lla p5k/p5k deluxe sembrano molto fighe... non saprei se possano avere problemi di giovinezza come ogni nuovo chipset, ma sembrano ottime io ci penserei!

per le ram...delle 800 buone normalmente bastano e avanzano, anche in overclock medio spinti... le 8500 hanno senso se le trovi a poco prezz rispetto a delle 800decenti che costano sui 100 e rotti 2*1gb ormai...
                      Avevo trovato una coppia di ram da 1 GB PC8500 a 160€ ma non ricordo più il link... Comunque 2 banchi da 1 GB della Kingston si trovano a circa 104€ quindi penso proprio mi fionderò su quelle. E poi Kingston è già una garanzia!

Commenta

Sto operando...
                      X