annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegare router wireless in cascata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: collegare router wireless in cascata

Davvero?come configurare il router x alice business con ip statico?sarebbe una cosa fantastica...

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
      Davvero?come configurare il router x alice business con ip statico?sarebbe una cosa fantastica...
      Oddio... Ho visto che c'è un articolo ma non penso sia stato trattato esattamente il tuo caso (contratto business con ip statico). Comunque dacci un'occhiata. Magari ti da qualche spunto...
      IL 22 AGOSTO 2007... MI SONO SPOSATO !!!
      IL 25 AGOSTO 2009... E' NATA ANNA !!!

Commenta

Originariamente inviato da Lilloebasta Visualizza il messaggio
        Si può fare. C'è un articolo su PC MAGAZINE di questo mese che spiega passo passo le operazioni da fare per configurare il tutto.
        ottimo vado a prenderlo subito dopo il lavoro...!!!!
        Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
        Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
        MG ZR 105 '03
        Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Spero possa esserti d'aiuto. Non ho postato quello che c'è scritto perchè l'articolo è lunghetto...

Commenta

Riusciresti a fare lo scan delle pagine?se no non riesco a passare in edicola prima di sabato...oppure se non ti è troppo di sbattimento,guarda i parametri che impostano...

Commenta

Provo a fare una scansione e vedo se riesco a postare il documento.

Commenta

"Si inizia con la configurazione del nuovo router, da usare per autenticarsi al provider, lasciando momentaneamente da parte il vecchio. Completati i test di navigazione sul web si spegne il nuovo router e si ricollegherà al pc il vecchio apparecchio. Entrare nel pannello di amministrazione e disattivare la parte router (se esiste l'apposita casella), quindi disattivare il server DHCP nella sezione LAN e impostare sull'interfaccia LAN un IP statico compatibile con la sottorete configurata per la LAN del nuovo router. Per esempio se il nuovo router assegna gli indirizzi da 192.168.0.1 a 192.168.0.200 si potrà dare al vecchio apparecchio l'indirizzo 192.168.0.201 con netmask 255.255.255.0 e gateway pari all'indirizzo IP del nuovo router. Spegnere il router e collegare una delle sue prese LAN a una porta LAN del nuovo router, lasciando scollegata la presa adsl del vecchio router. Se la spia di attività LAN non si accende, per collegare i due apparecchi servirà un cavo di rete incrociato (cross). Con questa configurazione il vecchio router funzionerà solo da access point e switch di rete; non c'è bisogno di cambiare le impostazioni dei pc."

Anche se non dovesse funzionare o fare al caso tuo VOGLIO essere pagato lo stesso per la trascrizione dell'articolo!!!

Commenta

Se ho capito quello che hai trascritto in pratica non mi va bene,anche perchè non riesco ad autenticarmi al provider in quanto il rutto della telecozz ha la smart card dove ci sono user id e password,e la telefu*k non me li da...Altro problema è che cmq il rutto della telecozz rimarrebbe lo stesso,quindi non potrei rimandarglielo indietro con tanto di lettera piena di insulti su quel fermacarte liuccicoso...
                  Però ti ringrazio x lo sbattimento,in cambio cosa posso offrirti da bere?col caldo che fa...

Commenta

Leggo che sei della prov di Lecco quindi... un ghiacciolo andrebbe benissimo!

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
                      Se ho capito quello che hai trascritto in pratica non mi va bene,anche perchè non riesco ad autenticarmi al provider in quanto il rutto della telecozz ha la smart card dove ci sono user id e password,e la telefu*k non me li da...Altro problema è che cmq il rutto della telecozz rimarrebbe lo stesso,quindi non potrei rimandarglielo indietro con tanto di lettera piena di insulti su quel fermacarte liuccicoso...
                      Però ti ringrazio x lo sbattimento,in cambio cosa posso offrirti da bere?col caldo che fa...
                      se digiti 198.168.1.1 riesci a vedere la pagina di configurazione del router?

cmq per devi settare PPPOE ,vpi 8 vci 35 ,Sharing(se hai qst opzione) abilitato, utente e password sono aliceadsl

Commenta

Sto operando...