annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

collegare router wireless in cascata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: collegare router wireless in cascata

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio

cmq per devi settare PPPOE ,vpi 8 vci 35 ,Sharing(se hai qst opzione) abilitato, utente e password sono aliceadsl
    Grazie x la risposta ma è un abbonamento busniness con ip statico,le impostazioni che hai scritto tu sono x un account home con ip dinamico,è la prima prova che ho fatto...

X lilloebasta

gusto?però prima vado a vedere il freezer cosa propone...

Commenta

allora raga, ieri son passato a dare un'okkiata....
      non so da ke parte esca quel router....alice smartgate 2...praticamente soli 2 collegamenti lan e neanke il wireless...ha cmq la possibilità di attaccare il cordless voip della telecom....
      ho vuluto far una prova x vedere se funzionava..praticamente ho messo tutti i pc attaccati al D-Link+un cavo ke andava al router alice...e con mio stupore (e la prima volta ke faccio una prova del genere) internet va benissmo e pure il collegamento wireless...anke se devo dire ke perde parekkio...
      fatto sta ke il D-Link non è configurato con nessuna connessione e funziona da access point giusto?
      la rottura di balle è ke tutti e 2 il router han la pagina di configurazione con lo stesso indirizzo...
      ma x metterli in rete ora i pc devo impostare il router di alice o il D-link?
      Nissan Silvia 200sx s14 '97 no more
      Nissan Silvia 200sx s14 '95 sold
      MG ZR 105 '03
      Jeep Grand Cherokee Limited ZJ 5.2 V8 "La Bestia"

Commenta

Originariamente inviato da P@lox81 Visualizza il messaggio
        Grazie x la risposta ma è un abbonamento busniness con ip statico,le impostazioni che hai scritto tu sono x un account home con ip dinamico,è la prima prova che ho fatto...

X lilloebasta

gusto?però prima vado a vedere il freezer cosa propone...
        ho trovato qst sito,magari hai già provato

http://www.helpadsl.it/?modulo=route...r=netgeardg834

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun Visualizza il messaggio
          ho trovato qst sito,magari hai già provato

http://www.helpadsl.it/?modulo=route...r=netgeardg834
          purtroppo sono x i vecchi contratti...grazie lo stesso però...

X ZRick105

Il dlink nel tuo caso funziona come switch,x mettere i pc in rete o li configuri manualmente o li fai in automatico (imho preferisco il manuale...) usando come router x l'accesso a interdet il coso schifoso della telecozz (ti conviene però cambiare l'ip del dlink x non fare confusione )

Commenta

Sto operando...