annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Processori

ma meglio di un solo dual sono?
    o il gioco non vale la candela ?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      che c'è non sò boni ? tra qualche mese
      sono come 2 E6600 in una stessa cpu
      Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
      è che non sono proprio dei veri quad...sono due dual montati sullo stesso die in pratica. i primi veri quad ad uscire saranno i Phenom (mi pare sia questo il nome) di AMD.
      Phenom VS Peryn chi vincerà?
      si ovvio

Commenta

poi meglio di un E4400 penso siano
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
          Phenom VS Peryn chi vincerà?
          bella domanda
          Intel ora come ora sembra in vantaggio, visto il confronto X2 - Core2. però AMD sa sfornare fuori dal cilindro delle cose eccezionali a volte...
          il 2008 ci illuminerà
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

o il gioco non vale la candela ?
            aspetta ancora. tieni il tuo E4400 per il momento....
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
              aspetta ancora. tieni il tuo E4400 per il momento....
              il mio lui non c'ha nulla

Ultima modifica di MatteoS86; 03-09-2007, 20:08.

Commenta

riavviamo il thread su...

Commenta

qualcuno sa dirmi quali sono i due processori di punta attualmente?! oltre all'intel E6850 qualcuno sa come sono i quad core!?
                  IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Originariamente inviato da 206como Visualizza il messaggio
                    qualcuno sa dirmi quali sono i due processori di punta attualmente?! oltre all'intel E6850 qualcuno sa come sono i quad core!?
                    il più conveniente è il Q6600, se no ci sono anche i QX6700,QX6800,QX6850 e il QX9650 (però sono 900€ di cpu), per le dual e i quad secondo me conviene aspettare i peryn (es un E8400 và molto più di un E6850)

Commenta

Originariamente inviato da MatteoS86 Visualizza il messaggio
                      il più conveniente è il Q6600, se no ci sono anche i QX6700,QX6800,QX6850 e il QX9650 (però sono 900€ di cpu), per le dual e i quad secondo me conviene aspettare i peryn (es un E8400 và molto più di un E6850)
                      ok..e quando usciranno all'incirca?!

ma amd quindi è rimasta indietro o sbaglio? quando ho preso io il mio pc non c'era paragone tra amd ed intel..
                      IO NEL DUBBIO ACCELLERO

A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

Commenta

Sto operando...
                      X