annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Processori

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Processori

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    e quelli che arrivano a 1333 perchè costano meno?
    secondo me perchè sono più comuni (si trovano più facilmente)

Commenta

quelli a 1333 sono più nuovi, ma partendo da un fsb più alto - 333 non 266 - e da un molti più basso, sono molto meno scalabili in OC.

il 4300/4400, con 200fsb e molti 9x e 10x, è l'esatto opposto
      SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
      Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
      Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

Originariamente inviato da mErLoZZo Visualizza il messaggio
        quelli a 1333 sono più nuovi, ma partendo da un fsb più alto - 333 non 266 - e da un molti più basso, sono molto meno scalabili in OC.

il 4300/4400, con 200fsb e molti 9x e 10x, è l'esatto opposto
        quindi si overcloccano di più

Commenta

in proporzione sì
          ho letto su una rivista che il migliore da prendere adesso come affare è il 6600 come qualcuno aveva detto ........ e in OC rende molto ma molto bene
          chi mi da 500€ per il tutto
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

le cpu "basse" tipo 4300 e i 6600 si clokkano più dei vari 6750 ecc,e satto
            SE USATE SPESSO I FORUM, "FORUM ADDITIVE" E' L'ESTENSIONE CHE FA PER VOI!
            Ora finalmente in versione definitiva, è PERFETTO provatelo! La vita non la cambia, ma la rende parecchio comoda
            Problemi con il pc? Venite a trovarmi sul "mio" forum vi aiuteremo molto volentieri!

Commenta

tutto stà poi a supportarli con una buona scheda madre ........e a far circolare aria o sbaglio
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

tutto stà poi a supportarli con una buona scheda madre ........e a far circolare aria o sbaglio
                si ed avere alimentatore da 40-50€ in su e ram decenti per l'overclock

Commenta

alimentatore da quanto 500-550w penso vada bene ...... con i dovuti voltaggi e A .....
                  ram le normali a 667 o 800 penso pure che bastino

Commenta

alimentatore da quanto 500-550w penso vada bene ...... con i dovuti voltaggi e A .....
                    ram le normali a 667 o 800 penso pure che bastino
                    stesso discorso già fatto a roby puoi avere anche 900W ciò che contano sono gli ampere che eroga l'alimentatore...le ram se lo vuoi fare l'overclock devi puntare in alto con queste devi scegliere se vuoi andare sul sicuro le marche blasonate kingston, corsair e poi il tipo di ram (di solito le migliori x overclock hanno i chip di memoria Micron, e costano molto; rispetto alle "normali")
                    Ultima modifica di MatteoS86; 10-08-2007, 12:21.

Commenta

per lalimentatore ho detto anche gli A ......
                      per le Ram ho su uno le Twims e su uno le Infineon ...... nà cosa del genere
                      Ultima modifica di Peppe.83; 10-08-2007, 12:28.

Commenta

Sto operando...