annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    me lo riesci a fare anche per una RX8???
    Con una foto giusta sì.
    Ultima modifica di ilPoli; 10-08-2007, 11:40.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      Con una foto giusta sì.
      va', poi la cercherò, quando torno a MS..
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Cosa ne pensate?

originale
        Enko..

Commenta

Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
          Cosa ne pensate?
          [qimg]http://img63.imageshack.us/img63/3937/mercedesbenzslrmclarenrsw8.jpg[/qimg]
          originale
          .......
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Enko Visualizza il messaggio
            Cosa ne pensate?
            [qimg]http://img63.imageshack.us/img63/3937/mercedesbenzslrmclarenrsw8.jpg[/qimg]
            originale
            l'originale è stranissimo, sembra che la macchina sia un modello 3d renderizzato e messo sulla foto. Il prato rispetto alla macchina sembra troppo "piatto"

Commenta

Bella Enko! Io l'ho fatta così

Commenta

Bella Enko! Io l'ho fatta così

[qimg]http://farm2.static.flickr.com/1157/1069950691_bb2878ac0a_b.jpg[/qimg]
                ma un pò di spiegazione per ottenere certi effetti?????

come fai a lavorare solo su determinate aree??? vai di lazzo ??
                Staff SaxoVts.It
                Cleaned member N°15

Commenta

Livelli e maschere di livello. Fai conto che questa sono 5 livelli escluso quello con il testo.

In questo caso ho prima portato in quadricromia, quindi corretto le curve per ottenere saturazione e illuminazione che volevo. Quindi ho duplicato il livello per applicare un filtro, ho settato l'opzione di fusione su moltiplica e ho unito i livelli.
                  Poi è arrivato il momento di dare la definizione dei neri, un po' di curve e quindi nuovo livello con due sfumature da nero a trasparente settato su "Sovrapponi" al 50%.
                  Il bagliore nei bianchi l'ho dato su un altro livello... uscivano anche altre aree che però ho eliminato con la maschera di livello. Il bagliore sull'auto l'ho fatto duplicando l'auto e applicando lo stesso filtro cancellato le parti in eccesso (in questo caso calandra e cerchi riflettavano troppo quindi ho ridotto pesantemente). Quindi ho creato un tracciato per il fascio di luce, ho creato la selezione e in un nuovo livello ho colorato con un campione del cielo... doppia sfocatura abbastanza pesante diciamo 20, poi ho settato il livello su "luce soffusa" all'80%.

Commenta

Livelli e maschere di livello. Fai conto che questa sono 5 livelli escluso quello con il testo.

In questo caso ho prima portato in quadricromia, quindi corretto le curve per ottenere saturazione e illuminazione che volevo. Quindi ho duplicato il livello per applicare un filtro, ho settato l'opzione di fusione su moltiplica e ho unito i livelli.
                    Poi è arrivato il momento di dare la definizione dei neri, un po' di curve e quindi nuovo livello con due sfumature da nero a trasparente settato su "Sovrapponi" al 50%.
                    Il bagliore nei bianchi l'ho dato su un altro livello... uscivano anche altre aree che però ho eliminato con la maschera di livello. Il bagliore sull'auto l'ho fatto duplicando l'auto e applicando lo stesso filtro cancellato le parti in eccesso (in questo caso calandra e cerchi riflettavano troppo quindi ho ridotto pesantemente). Quindi ho creato un tracciato per il fascio di luce, ho creato la selezione e in un nuovo livello ho colorato con un campione del cielo... doppia sfocatura abbastanza pesante diciamo 20, poi ho settato il livello su "luce soffusa" all'80%.

+ o - ho capito come hai fatto....ma ancora una cosa...come haifatto a duplicare la makkina???? selezione con lazzo e poi copia e incolla su nuovo livello???

perkè anke a me piacerebbe lavorare su singole parti della foto ma se devo selezionare tutte le volte mi passa la voglia....ci metto mezzora
                    Staff SaxoVts.It
                    Cleaned member N°15

Commenta

Ma va, una bella selezione rettangolare tanto il fondo è lo stesso qiundi non cambia nulla e una volta applicato il bagliore l'eccesso lo si toglie senza fare danni.

Commenta

Sto operando...
                      X