annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    per Cinder e Victor , ho dimenticato di mettere dentro il 10-22 quindi c'è da aggiungere questo e riempo lo zaino .
    in quanto li ho presi questi vetri? diciamo nell'ultimo anno e mezzo... sì ho speso tanto ma tenete in considerazione che non ho l'hobby del tuning per cui non ho grosse voci di spesa sull'auto e li "butto" in fotografia.... cosa ci faccio nel forum di Elaborare ? Non lo so , forse deformazione professionale perchè lavoro in un'azienda del settore auto/tuning.
    Foto del 100-400 ancora non ne ho, se non scatti di prova pechè ultimamente non ho avuto molte occasioni di fare foto, abitassi in Toscana sarei rovinato . Mi è arrivato da poco ed inizialmente avevo quasi pensato di vendere il 70-200 ma il peso e l'ingombro mi hanno fatto ripensare, me lo tengo per quando voglio viaggiare leggero. Il 100-400 è stato un acquisto anticipato perchè era previsto per la primavera 2008, giusto giusto per il viaggio in Africa che voglio fare, solo che ho avuto l'occasione di prenderlo negli USA e il risparmio di quasi 300 euro mi ha fatto decidere per anticipare. Il meccanismo a pompa non è scomodo come si pensa, anzi a me piace molto, a 400mm dicono che non è il massimo come nitidezza ma non me ne preoccupo perchè ho scelto lo zoom per privilegiare la flessibilità d'utilizzo, per le mie aspettative comunque sono soddisfatto.
    Il Tamron mi piace, avesse avuto 20mm in più mi sarebbe piaciuto ancora di più, a volte mi farebbero comodo, poi che altro, è 2.8 su tutto il range di focali.
    anche a me
    "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
      anche a me
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

per Cinder e Victor , ho dimenticato di mettere dentro il 10-22 quindi c'è da aggiungere questo e riempo lo zaino .
        in quanto li ho presi questi vetri? diciamo nell'ultimo anno e mezzo... sì ho speso tanto ma tenete in considerazione che non ho l'hobby del tuning per cui non ho grosse voci di spesa sull'auto e li "butto" in fotografia.... cosa ci faccio nel forum di Elaborare ? Non lo so , forse deformazione professionale perchè lavoro in un'azienda del settore auto/tuning.
        Foto del 100-400 ancora non ne ho, se non scatti di prova pechè ultimamente non ho avuto molte occasioni di fare foto, abitassi in Toscana sarei rovinato . Mi è arrivato da poco ed inizialmente avevo quasi pensato di vendere il 70-200 ma il peso e l'ingombro mi hanno fatto ripensare, me lo tengo per quando voglio viaggiare leggero. Il 100-400 è stato un acquisto anticipato perchè era previsto per la primavera 2008, giusto giusto per il viaggio in Africa che voglio fare, solo che ho avuto l'occasione di prenderlo negli USA e il risparmio di quasi 300 euro mi ha fatto decidere per anticipare. Il meccanismo a pompa non è scomodo come si pensa, anzi a me piace molto, a 400mm dicono che non è il massimo come nitidezza ma non me ne preoccupo perchè ho scelto lo zoom per privilegiare la flessibilità d'utilizzo, per le mie aspettative comunque sono soddisfatto.
        Il Tamron mi piace, avesse avuto 20mm in più mi sarebbe piaciuto ancora di più, a volte mi farebbero comodo, poi che altro, è 2.8 su tutto il range di focali.
        beh nel forum di EE si può postare anke se nn si ha la makkina tuning

cmq grazie mille della ricca risposta...cmq attendo foto del 100-400 quando mai riuscirai a farle, senza fretta ovviamente

però non mi hai detto quanto è costato quel vetro

cmq io sono sempre dell'idea ke "una passione non è mai pagata" quindi capisco cosa vuol dire "buttare" via i soldi per qualcosa...e sono uno ke di passioni ne ha tante...anzi forse troppe

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
        anche a me
        sei sempre il solito maialo
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

madò questa si che è una risposta hai detto proprio tutto

hai qualche foto fatta col tamron a portata di mano??
          se vuoi quei 20mm in piu ti cedo volentieri il sigma in cambio di quello
          mi ispira parecchio come lente, potrebbe fare il suo ingresso a breve!

Commenta

ciao a tutti!!! chiudo per i 5mila post!!! aprite un nuovo capitolo!!!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=215392
            Ultima modifica di staffa; 12-10-2007, 19:58.

Commenta

Sto operando...
            X