annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
    Vicktor perchè non ci posti il test con il file pdf che ti avevo linkato , con quello si capisce meglio.
    mi unisco anche io all'appello di non trasformare questo thread in una curva calcistica, parliamo di foto, postiamone ma basta con ste cose alla ce l'ho più lungo io ... eddai
    istrice cè poco da capire lo noto in ogni foto

cmq lho provato subito quel test solo che essendo stato il risultato evidente gia guardandole sullo schermo della macchina non le ho nemmeno passate, adesso il retro di quel foglio ormai è diventato un block notes x gli appunti di fisica

ah, quelle 2 foto sn a f10 sono sfocatissime cmq, ma figuriamoci quanto si vedrebbe di piu a f4-5
    Ultima modifica di viktor986; 04-09-2007, 21:56.

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
      istrice cè poco da capire lo noto in ogni foto

cmq lho provato subito quel test solo che essendo stato il risultato evidente gia guardandole sullo schermo della macchina non le ho nemmeno passate, adesso il retro di quel foglio ormai è diventato un block notes x gli appunti di fisica
      capito .... comunque se lo mandi in assistenza io lo rifarei e lo allegherei come test, tanto per avvalorare la tesi
      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
        capito .... comunque se lo mandi in assistenza io lo rifarei e lo allegherei come test, tanto per avvalorare la tesi
        certo, domani li chiamo, sperando di trovare qualcuno che sa di cosa parlo

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
          16 anni è ? Si vede... povera fotografia !!!

L'AF chi l'ha inventato ? Nikon ? Canon ?

Guardati gli MTF del 200 2.8 HS APO G Minolta o del 70-200 Sony SSM e confrontali con i Nikon e Canon....sempre che tu sappia leggere gli MTF !!!!

Quando poi avrai un po' di esperienza ed un po' di cultura fotografica ( che per forza di cose non hai, non conoscendo la storia della fotografia ) ne riparliamo.

Riguardo l'ergonomia A100 e D200 cosa c'entra ? A me di difendere la Sony frega nulla...ho una Minolta 7D, ma almeno abbi la decenza di non sparare cose a vanvera. Ripeto, cerca di acculturarti un po' ragazzino.

Ma perchè uno si deve far le pippe su cosa sia meglio?!
          ...o ancora peggio, perchè farsi le pippe sugli MTF?! ... sti grafici li lascio a chi ha voglia di farsi paranoie inutili... io guardo i risultati...

si sta a discutere su quale 70-200 sia meglio... Si parla di serie L canon, di 2.8 nikkor... ma stiamo scherzando?! ... state pure a farvi la guerra...

E' come dire io sono più figo di te perchè io ho una enzo e tu solo una carreraGT...

...dai ragazzi... son discorsi ridicoli...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

certo, domani li chiamo, sperando di trovare qualcuno che sa di cosa parlo

se lo mandi in assistenza te lo sistemano, non preoccuparti...
            purtroppo spesso i sigma hanno problemi di front/back focus... ma succede anche a ottiche super blasonate di avere difetti ottici...

Commenta

Comunque, parlando in generale... sta guerra canon/nikon/qualsiasialtramarca è fatta più per persone che han voglia di chiacchierare, piuttosto che far foto...

...a me capita di lavorare con persone che hanno attrezzatura nikon, e ci vado d'amore e d'accordo... anzi, constato sempre i pregi e i difetti delle varie marche... perchè ogni marca ne ha... si ok, ci scappa magari la battutina per scherzare, però fondamentalmente... se mi capita di usare una D200... tanto di cappello...

Commenta

io in casa ho 4 macchine fotografiche, 3 digitali e una a pellicola, tutte e 4 di marche differenti va bene così??

canon e fuji mie, nikon e minox (ormai storica) dei miei

vi piace questa??
                http://img251.imageshack.us/img251/7...74copiadm2.jpg

aha lho messa come sfondo, dalla foto sfocata di prima
                Ultima modifica di viktor986; 04-09-2007, 23:05.

Commenta

io in casa ho 4 macchine fotografiche, 3 digitali e una a pellicola, tutte e 4 di marche differenti va bene così??

canon e fuji mie, nikon e minox (ormai storica) dei miei

vi piace questa??
                  http://img251.imageshack.us/my.php?i...74copiadm2.jpg

aha lho messa come sfondo, dalla foto sfocata di prima

Io ho una dslr canon, una slr minolta a pellicola, e una compatta casio...

la foto mmmm... non so, è poco chiara... proverei a rendere più "leggibile" il soggetto principale...

Commenta

così??
                    http://img263.imageshack.us/img263/3...iacopialg7.jpg

non c'ho lavorato molto eh, è una boiatina xò boh quel petalo li mi attirava

vi saluto a domani ragazzi! bona notte e buone botte!

Commenta

così??
                      http://img263.imageshack.us/img263/3...iacopialg7.jpg

non c'ho lavorato molto eh, è una boiatina xò boh quel petalo li mi attirava

vi saluto a domani ragazzi! bona notte e buone botte!
                      aumenterei un pizzico il rosa del bocciolo e poi sarebbe perfetta figata mai visto sto fiore
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X