annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
    cel'ho io. è eccellente !
    e come prezzo dici ke è buono???

perkè per l'exp 5 in negozio mi hanno sparato 120€ e per l'exp 4 110€

quello è l'ultimo e super scontato perkè è la serie vekkia ma di quello poco mi interessa
    Staff SaxoVts.It
    Cleaned member N°15

Commenta

Si Si è un buon prezzo. Io l'avevo pagato 100 € un anno fa.

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
        cazo ma 900€ sono tanti.... cioè di solito ome ti dicevo io la gente prova un acquisto cazzata, poi se va bene ordinano ancora e li si prendono l'inculata, ma così se lè proprio cercata subito!!

di paypal purtroppo non vorrei neanche parlarne, lo uso come venditore ma come acquirente dopo una MOLTO spiacevole fine di un reclamo ho smesso.
        Per fortuna x me si trattava di meno di 200€...
        E' stato concluso a mio favore (grazie al c...) ma non li ho piu rivisti.
        motivo, loro rimborsano solo se possono prelevare i soldi dal conto di chi ti ha truffato, ma non hanno nessun tipo di assicurazione/copertura nel caso questi prosciughino il conto e scappino con i tuoi soldi.

Se quel venditore (ammesso che sia truffaldino) ha accettato di far pagare i clienti con paypal vuol dire che sa come cavarsela.

Altre persone che erano state fregate come me hanno invece potuto riaverli avando pagato con carta di credito, poichè hanno potuto richiedere direttamente alle società delle carte di bloccare il pagamento anche dopo vario tempo...
        grassie delle info... se gli va bene questo ordine (dovrò regalargli 300€ per una play... ) poi mi faccio solo un ordine bello sostanzioso, così non rischio di dover ordinare la seconda volta e prendermi l'inculata... se dovrò acquistare (sarà improbabile...) vi consulterò
        in effetti 190€ per una 350D e 300€ per una PS3 son troppo pochi...
        Originariamente inviato da Noirsax Visualizza il messaggio
        ragazzi.........buona sera a tutti quanti................dopo essermi letto decine e decine di pagine (perchè oh...voi scrivete tanto né!!), e dopo averne saltate alcune (perchè mi si stavano incrociando gl'occhi), vi saluto tutti quanti....domani parto per le Maldive, e non so se riuscirò a ricollegarmi nuovamente.

Mi raccomando....fate i bravi, e non litigate, né??????

Ciaooooooooooooo

PS: buone foto al WTCC!!!!
        buon viaggio noir!!!!!!!!!! e fai tante belle fotuzze!!!!!!!!!

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Se lasciano il nome.....è un piacere
        esatto... io ho scoperto dopo qualcosa come un mese che alcuni miei contatti di msn si salvavano le mie foto e le davano in giro, da allora ho iniziato a mettere il copyright sulle cornici!!! adesso, non mi frega niente perchè faccio cmq foto che al 90% son merdose però almeno avvisarmi azzo !!!!(l'avevo scoperto perchè me l'avevano detto altri)!!!!!

PS. se lasciano il nome ti fanno pure pubblicità!!

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
          cosimo....ma che borsa e con cosa dentro?

tanto x vedere perchè io fra un pò passo allo zaino e già mi proccupo dato che insieme allo zaino mi arriverà il 50ino e il BG nuovi.....(sto spendendo una cifra, ma ci sono occasioni imperdibili)

almeno mi preparo all'idea del peso
          Per solo 1 corpo motorizzato + ottica corta + tele uno zaino è perfetto
          Ne parlavo poco fa con hell...

Lo zaino è perfetto per il trasporto dei materiali ma se devi cambiare vetro in continuazione, la borsa è troppo più pratica

io ho la Tenba P675 [LINK]

Quando arriverà il 2° corpo mi prenderò la P899 o un'altra ProTraveller per fare due borse leggere
          TENBA Metro P899

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
          come zaino ho trovato un tamrac adventure 75 a 80€...ke ne dite???

ho visto anke l'exp 5 ma costa + d 100€ e mi pare troppo, anke perkè come dimensione sono uguali

il fatto è ke nn so se prendere quello o qualcosa di + piccolo.....

di altro hi visto anke il mini trekker 200 a 90€...

secondo voi???

http://www.karlu.com/images/5375_lrg.jpg
          Io ho il LowePro MiniTrakker AW
          è fatto veramente bene
          Flickr
          Body Nikon D700 + MB-D10 | D7000 + MB-D11
          Optics 14-24/2.8 | 16-85/3,5-5,6 | 35/2 | 60/2.8 Micro | 85/1.8
          Flash 2x Nikon SB-700

Commenta

Originariamente inviato da Cinder Visualizza il messaggio
            come zaino ho trovato un tamrac adventure 75 a 80€...ke ne dite???

ho visto anke l'exp 5 ma costa + d 100€ e mi pare troppo, anke perkè come dimensione sono uguali

il fatto è ke nn so se prendere quello o qualcosa di + piccolo.....

di altro hi visto anke il mini trekker 200 a 90€...

secondo voi???

[qimg]http://www.karlu.com/images/5375_lrg.jpg[/qimg]

l' adventure 75 lo ho io e dovrei cambiarlo a breve lo vuoi?
            "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
              interessante, io ho solo la borsa e uno zaino non mi guasterebbe...
              prezzo?
              'scolta hai deciso di venire al wtcc?
              R|R

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                se non lo poja lui te lo prendo io....dimmi quanto vuoi e quando però a me serve tra poco dato che già adesso il 70-200 lo porto nel sacchetto originale a mano

Commenta

se non lo poja lui te lo prendo io....dimmi quanto vuoi e quando però a me serve tra poco dato che già adesso il 70-200 lo porto nel sacchetto originale a mano
                  altolà tu!
                  ho due minuti di precedenza
                  R|R

Commenta

Originariamente inviato da Istrice Visualizza il messaggio
                    molto bella Eclipse, mai fatto hdr .... in pratica sono la somma di file con esposizioni diverse ? potresti postare anche lo scatto non rielaborato ? Per curiosità vorrei vedere le differenze.
                    si esatto istrice nella circostanza son 4 jpeg uniti col photomatix

questo è quello con il tempo di eesposizione più alto

questo è quello che è uscito dal photomatix ma sinceramente mi faceva cagare...

questo infine il risultato finale dopo aver lavorato un po' su tutto con photoshop

"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
                      interessante, io ho solo la borsa e uno zaino non mi guasterebbe...
                      prezzo?
                      'scolta hai deciso di venire al wtcc?
                      fermi tutti

asd dovrei aspettare ancora un 2 settimane prima che vada ufficialmente in vendita

robbi per il wtcc boh...ancora 50/50

Commenta

Sto operando...
                      X