annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da Am Tuning Visualizza il messaggio
    Avete da consigliarmi un grandangolare discreto, che non costi una follia? Non mi interessa che sia il top, tanto non ci devo lavorare, basta che abbia un buon rapporto qualità/prezzo.
    Purtroppo non conosco pregi e difetti delle varie marche, quindi sono un pò disorientato tra le offerte, ma visto che di competenti qua ne vedo molto di sicuro un aiuto sapete darmelo, anche in base alle vostre esperienze e preferenze.
    Sigma 18-35

Commenta

io entro settimana prossima divento possessori di una 400d ... inizierò la lunga trafila di imparare ad una reflex e non la compattina nikon che qualche bella ha anche fatto .... ma dimostra i suoi limiti in piu' di un'occasione

Commenta

Originariamente inviato da diac Visualizza il messaggio
        io entro settimana prossima divento possessori di una 400d ... inizierò la lunga trafila di imparare ad una reflex e non la compattina nikon che qualche bella ha anche fatto .... ma dimostra i suoi limiti in piu' di un'occasione
        maledetto...un altro canoista
        Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da viktor986 Visualizza il messaggio
          cacchio anche i panning da un altra auto
          Beh fare il pan in movimento è molto più semplice di quanto sembri...

Ne posto un paio che avevo fatto tempo fa ad un amico, fatti così a caso senza uno sfondo scenografico o ricercato... l'autostrada!

http://www.riwanet.com/coppermine/di...album=18&pos=0

Commenta

ah beh si alla fine la bravura mi sa che è piu di chi guida che di chi scatta
            se andate alla stessa velocità basta scattare...

belle quelle foto!

Commenta

domandone: si recuperano le foto su CF formattata?

a monza mi sono accorto che sulla CF avevo 1,7Gb di foto di Francoforte che non ho messo su pc... e l'ho formattata x scattare.

si riescono a recuperare? la scheda è una sandisk ultra iv da 4gb
              R|R

Commenta

robby ci sono programmi che lo fanno ma non so se riesci a tiarle fuori cmq....devi provare

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

a monza mi sono accorto che sulla CF avevo 1,7Gb di foto di Francoforte che non ho messo su pc... e l'ho formattata x scattare.

In teoria si, insieme alla Sandisk ultra4 non c'era anche l'apposito software?
                  Io con la securedigital ultra3 ce l'ho...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
                    In teoria si, insieme alla Sandisk ultra4 non c'era anche l'apposito software?
                    Io con la securedigital ultra3 ce l'ho...
                    ehm... chissà dove l'ho messo

ora cerco qualche programma alternativo...

Ultima modifica di robby Golf TDI; 09-10-2007, 18:15.
                    R|R

Commenta

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio

penso che funzioni come con gli hd, recuperi tutto quello che non è stato sovrascritto, o sbaglio ?
                      www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Sto operando...
                      X