mi serve perché non riesco a trovare il mio!!! e devo rielaborare le foto per le nozze d'oro dei miei nonni!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
allora mi sa che devo mettermi di buona lena a cercare 'sto maledetto cd..
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
oh torno dalla domenica fuori, apro il topic sperando di leggere qualcosa sulle mie foto e ti pareva... manco uno
ekkekezzo, "se ti lascio un commento lasciami un commento"
o fanno proprio schifo...
no dai.. dando un'occhiata veloce sono carine..!
no ma mica voglio sentire che sono stupende
xň almeno un commento o una critica fa piacere! io cerco sempre di dire quello che penso delle altre e ho imparato molto dagli scatti altrui qui!
Commenta