annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: FOTOGRAFIA: Ne parliamo e postiamo? [4]

Originariamente inviato da robby Golf TDI Visualizza il messaggio
    se fai foto in sportive e ci vai di raffica prendi qualcosa di veloce, altrimenti sei fregato...

in 1gb a qualità migliore dovrebbero essere circa 270... (spero di non sbagliare a ricordare!)
    e x veloce si intende?

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
      e x veloce si intende?
      boh...

tipo le sandisk extreme III e IV macinano già da dio...

se tipo invece ne prendi una scrausa alla fiera dell'elettronica x risparmiare allora addio... e oltre a memorizzarle lentamente mentre scatti ci metti anche un sacco a scaricarle su pc!

photo4me: peccato x la luce sulla dbrs9... cmq apprezzo lo sfondo non esattamente perpendicolare nelle tue foto...
      Ultima modifica di robby Golf TDI; 08-10-2007, 16:10.
      R|R

Commenta

Originariamente inviato da Photo4me Visualizza il messaggio
        molto bella questa

ma hai croppato o è l'inquadratura orig???

io ho provato a fare inquadrature giuste ma le tagliavo tutte

maledetta esperienza

@vick: no vado domani....oggi nn avevo lezione

poi cmq appena so qualcosa ti mando un PM...cmq nn so se la ha in casa...al max ti dico solo il prezzo
        Staff SaxoVts.It
        Cleaned member N°15

Commenta

queste non sono nitidissime. Quella
          della Aston frontale è molto impastata.
          Lo so, ho croppato troppo!

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Riwa mi sono permesso di fare un test con una tua foto:

[qimg]http://img410.imageshack.us/img410/2931/testby3.jpg[/qimg]
          Eh mai hai tirato il bianco della carrozzeria al bruciato...

Contrasto solo una volta quello predefinito. Poi portata in quadricromia, sistemate le dominanti di colore, in questo caso c'era un po' troppo ciano, correte le curve colore e una sfumatura nera per esaltare la parte bassa delle foto e dare un filo in più di profondità.
          Wow.

Guarda ho fatto una prova sull'ultima della 126. Era palesemente in ombra quindi tutto il quadro dell'immagine era scuro. Questo è quello che ne ho tirato fuori in un paio di minuti:

[qimg]http://img530.imageshack.us/img530/6236/test2nx6.jpg[/qimg]
          Questa l'hai fatta rinascere proprio

Commenta

Originariamente inviato da Riwa Visualizza il messaggio
            Questa l'hai fatta rinascere proprio
            quando si parte da una BUONA foto tutto è possibile

ragazzi ma spiegatemi un attimo i meccanismi base per fare panning...

io ho settato la makkina su:

priorità tempi....AI servo...ISO 100 e scattavo su tempi di 1/100 fino ad alcune di 1/60 (come consigliatomi da cosimo ma nn ne ho salvata mezza )

poi altra info....i settaggi della makkina in base a cosa si fanno??? contrasto, saturazione, nitidezza, tonalità colore...

avetr qualke consiglio??? aumentando di 1 punto uno di quelli in cosa si perde???
            Staff SaxoVts.It
            Cleaned member N°15

Commenta

[qimg]http://img527.imageshack.us/img527/2608/dsc05508li8.jpg[/qimg]
              ma cosa è successo a sta foto?? è puntinata di bianco dentro l'abitacolo, sulle gomme e sullo spoiler anteriore

Peccato perchè la foto mi piace un sacco!
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

le foto han l' età di cosimo ormai ma dato che ieri ha vinto il mondiale...

"Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da scalper Visualizza il messaggio
                  beh scattando quasi solo su pellicola capita raramente qualcosa da postare
                  beh ma i tuoi commenti sono apprezzati anche se non metti foto tue
                  www.gp-photo.com

Ogni mattina in Africa non importa che tu sia un leone o una gazzella, l'importante è che tu incominci a correre.

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T Visualizza il messaggio
                    le foto han l' età di cosimo ormai ma dato che ieri ha vinto il mondiale...

[qimg]http://i21.tinypic.com/2u936zp.jpg[/qimg]

[qimg]http://i22.tinypic.com/2wpklmw.jpg[/qimg]
                    la prima non mi piace come composizione

la seconda ruleggia bella proprio
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Cinder, per i settaggi direi che puoi metterli come vuoi, se hai un buon vetro non perdi in niente
                      col 18 di solito tengo la saturazione bassa perchè altrimenti fa colori impastatati, ma col sigma la puoi sparare tranquillamente, il contrasto invece lo tengo sempre minimo a +1 con qualsiasi... per la definizione, se hai un vetro buono tienila bassa tanto ci pensa gia lui così eviti puntini e arteffatti.. col 18 invece la tengo a +1...
                      poi però va solo a gusti, è roba che puoi fare benissimo anche dopo in pw e non cambia niente..
                      tonalità invece lasciala comè, soprattutto sul sigma che è gia caldo di suo, se aumenti diventa tutto giallo, se cali perde tono e va sul rosso...

per la borsa ok! sisi mi basta il prezzo se puo averla!

per le inquadature tagliate W i crop la fai piu larga così sei sicuro poi al max tagli!
                      Ultima modifica di viktor986; 08-10-2007, 17:47.

Commenta

Sto operando...
                      X