annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione UMTS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Connessione UMTS

ho la necessità di connettermi via umts alla rete.

che gestore e che offerta consigliate?

Re: Connessione UMTS

Io navigo con la vodafone e mi trovo mooooolto bene
    pago 30€ al mese, modem gratis, 100 ore di navigazione mensili da lunedì a venerdì, sabato e domenica posso navigare 24ore su 24.
    Navigo in media da 700 a 900 kb/sec, verso fine anno la velocità dovrebbe aumentare sensibilmente.
    La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

modem che intendi? io ho appena preso un cell umts e volevo connettere il cell con il portatile e via umts alla rete

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
        modem che intendi? io ho appena preso un cell umts e volevo connettere il cell con il portatile e via umts alla rete
        Si tratta di uno scatolotto con all'interno una sim dati adatto a raggiungere velocità di connessione fino a 3.6mb
        Ultima modifica di flymauro; 21-08-2007, 07:55.
        La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

e via utms? quanto costa questo modem?

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
            e via utms? quanto costa questo modem?
            no è via superUMTS (HSDPA). X il prezzo del modem ti ciìonviene guardare nel sito vodafone

Commenta

La promozione è terminata.

Commenta

c'è la libero mega di wind da 20€ mensili, ma dipende se devi connetterti col pc fisso o col portatile.....nel primo caso dovresti vedere se sei coperto dall'umts, nel secondo caso avrai sicuramente + problemi se viaggi in zone nn coperte. In tutti i casi, in assenza di segnale umts, sei cmq coperto dal gprs....vedi tu!!!

Commenta

mi connetto col portatile.

la wind l'ho letta, dà per 20e mensila 8giga di traffico e per 30e 15giga.

un flat no?

Commenta

la flat ce l'ho io, sempre di wind, quella da 19€ mensili 24/24 senza limiti di nessun genere, ma è solo gprs....inoltre nn è + sottoscrivibile, chi ce l'ha ce l'ha
                    C'è anche la tim recarghe da 25€ al mese (nn ricordo quanti giga) ma ti connetti solo dalle 17,00 fino alle 8-9 del mattino....sabato e domenica sempre.

Commenta

Sto operando...
                    X