annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Connessione UMTS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Connessione UMTS

infatti sto vedendo quello;

9gb per pomeriggio, sera, weekend e festivi gratis

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
      infatti sto vedendo quello;

9gb per pomeriggio, sera, weekend e festivi gratis
      e posso assicurarti che nn è niente male......l'ho tenuta in prova in questi giorni che ho parenti fissi a casa , è di mio nipote. Ti dico solo che va veramente forte e nn fa capricci....download a circa 48, che nn è poco

Commenta

mio fratello dice con wind ha punte di 90-100 kb/s..un collega con tim pure dire che corre parecchio in umts normale.

ok cmq penso che mi faccio quello, sperando che a casa mia prenda il segnale 3g

Commenta

quello quale? Ad esempio ora sto connesso col cell

Commenta

Io mi connettevo con un cell umts, ma spesso e volentieri passava in gprs.
            Qualche mese fa ho comprato un modem Hi-speed alla cifra di 199€ ed è sempre coperto da umts. Nel caso in cui sei coperto da Hi-Speed, la velocità di moltiplica di brutto.
            Io ho la Tim e con 25€ al mese ho 9 giga di traffico per 30 giorni da consumare dalle 17 alle 9 nei giorni feriali, week-end e festivi 24 ore su 24.
            Ormai sono un paio d'anni che mi collego così ad internet e mi trovo benone.

Il modem che ho io è un Onda M1HS comprato direttamente nel negozio Tim
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

Commenta

Originariamente inviato da dany80m Visualizza il messaggio
              mio fratello dice con wind ha punte di 90-100 kb/s..un collega con tim pure dire che corre parecchio in umts normale.

ok cmq penso che mi faccio quello, sperando che a casa mia prenda il segnale 3g
              Io con vodafone ho toccato punte di 160kb, in media scarico a 100, inoltre il modem si trova in seminterrato quindi la ricezione non è ottimale ma va da bestia!
              La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Fly mi passi il link che devo vedere un pò di cose? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
                  Io ho la Tim e con 25€ al mese ho 9 giga di traffico per 30 giorni da consumare dalle 17 alle 9 nei giorni feriali, week-end e festivi 24 ore su 24.
                  questo ho deciso di farmi

Commenta

Originariamente inviato da MEGANE DCI Visualizza il messaggio
                    Io mi connettevo con un cell umts, ma spesso e volentieri passava in gprs.
                    Qualche mese fa ho comprato un modem Hi-speed alla cifra di 199€ ed è sempre coperto da umts. Nel caso in cui sei coperto da Hi-Speed, la velocità di moltiplica di brutto.

Il modem che ho io è un Onda M1HS comprato direttamente nel negozio Tim
                    e x sapere il credito residuo devi necessariamente chiamare in Tim o c'è altro rimedio?
                    Inoltre, se per caso ti connetti, per errore, alle 16,45 cosa succede? C'è qualcosa che ti avvisa che sei in altra fascia o si collega ugualmente e poi trovi la sorpresa sul credito?

Commenta

Originariamente inviato da micr Visualizza il messaggio
                      Fly mi passi il link che devo vedere un pò di cose? Grazie
                      ehm, ho visto sul sito vodafone ma al momento non ci sono promozioni...
                      La vita e i sogno sono fogli dello stesso libro. Leggerli in ordine è vivere. Sfogliarli a caso è sognare

Commenta

Sto operando...
                      X