Un paio di settimane fa ho acquistato un pc nuovo, così da cambiare un vecchio macinino, che mi ha ormai abbandonato(infatti ho urgenza di sistemare questo pc nuovo nuovo)
Peccato che subito son soppraggiunti i problemi
.......all'inizio ho provato a collegare il pc ad intenet tramite il solito modem adsl usb......però non trovava l'hardware....problema risolto scaricando dei nuovi driver.......però non si connetteva lo stesso......sento anche il provider con risultati pari a 0.......decido quindi di acquistare un nuovo modem(wirless con integrato un router, dato che tanto mi serviva), ma ho avuto in pratica lo stesso problema.....il modem viene installato correttamnte, ma non riesce a connettersi ad internet........
Quindi alla fine c'ho momentaneamente rinunciato, aspettando un tizio che forse riuscirà a sistemarmi tutto, però per ora niente, e cmq non è detto che riesca a sistemarmi il problema......
Dato che però con XP tutto funzionava benissimo, mi è stato suggerito di affiancare VISTA con XP, instalandolo su un altro hd interno(ne ho già uno da 80GB disponib)......il punto è che io so benissimo cm fare a mettere questo hd al pc(già fatto), però dopo nn so come fare coi due SO.....cioè, dopo che io messo questo HD in più, come faccio ad installare XP lì? Come faccio a cambiare da VISTA a XP ogni volta che voglio? Potrò far interagire i 2 HD? Almeno per scambiare i dati e condividere programmi/hardware installati(tipo la stampante) intendo.
Help please
Peccato che subito son soppraggiunti i problemi

Quindi alla fine c'ho momentaneamente rinunciato, aspettando un tizio che forse riuscirà a sistemarmi tutto, però per ora niente, e cmq non è detto che riesca a sistemarmi il problema......
Dato che però con XP tutto funzionava benissimo, mi è stato suggerito di affiancare VISTA con XP, instalandolo su un altro hd interno(ne ho già uno da 80GB disponib)......il punto è che io so benissimo cm fare a mettere questo hd al pc(già fatto), però dopo nn so come fare coi due SO.....cioè, dopo che io messo questo HD in più, come faccio ad installare XP lì? Come faccio a cambiare da VISTA a XP ogni volta che voglio? Potrò far interagire i 2 HD? Almeno per scambiare i dati e condividere programmi/hardware installati(tipo la stampante) intendo.
Help please

Commenta